Carolyn Smith fa un annuncio shock! Ha un nuovo tumore…

Carolyn Smith, la presidente di giuria di Ballando con le stelle, annuncia di essere malata e di avere un tumore. È il secondo per la donna e ha già iniziato la cura!

Carolyn Smith si è raccontata in una lunga intervista a cuore aperto al settimanale Gente. La donna ha annunciato di avere un tumore per la seconda volta. Ha iniziato anche la cura a base di chemioterapia, ma questo volta probabilmente non perderà neanche i capelli. Ecco le sue parole!

Carolyn Smith: il cancro è tornato!

La presidente di giuria di Ballando con le stelle, alla rivista sopra citata, ha raccontato: “Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, aggressivo, ma per fortuna molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta. Comunque sto bene. A spaventarmi era l’ignoto. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando. Temevo poi il metodo, perché durante le precedenti terapie non mi trovavano mai le vene e mi pungevano dappertutto. Stavolta ho il port sottopelle, non ho paura“.

La donna si sarebbe ammalata per la seconda volta. Infatti già in passato aveva combattuto per curare un altro tumore.

Carolyn Smith
Fonte foto: https://www.instagram.com/carolynsmith5/?hl=it

Carolyn Smith racconta come ha scoperto di essere malata!

Lo scorso 26 gennaio, a Roma, la donna ha scoperto di essere nuovamente malata. In seguito ad un’ecografia al petto. Il tumore sembrerebbe essere molto piccolo e ben circoscritto, per questo la donna è forte e pensa al meglio. Molto probabilmente non perderà neanche i capelli e si sottoporrà alla cura una volta a settimana.

In merito alla scoperta della malattia avrebbe raccontato: “Durante le feste di Natale la bronchite asmatica con cui combatto da un anno e mezzo si aggrava: ho un’infezione polmonare e non respiro più. Io, però, sto facendo un congresso di danza a Treviso con la mia Academy. Non posso smettere, ci sono partecipanti da tutto il mondo che non voglio deludere. Tutte le mattine faccio una flebo in ospedale e poi torno al lavoro“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carolynsmith5/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X