Paola Di Benedetto non ha mantenuto una promessa con l’ex fidanzato!

Paola Di Benedetto aveva chiesto all’ex fidanzato, Matteo Gentili, di aspettarla al suo rientro dall’Isola dei Famosi. Ma si è innamorata di Francesco Monte?

Paola Di Benedetto, all’Isola dei Famosi, si è avvicinata molto a Francesco Monte. Tra i due sarebbe anche scoppiato un bacio passionale, nascosto dalle telecamere. Ma la questione non va proprio giù all’ex fidanzato di Madre Natura, Matteo Gentili. Il quale avrebbe raccontato che non la aspetterà più…

Tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili era davvero finita?

L’ex fidanzato di Paola, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, a Domenica Live, avrebbe fatto alcune confessioni shock in merito a Madre Natura. Secondo il calciatore, prima della partenza della naufraga per l’Honduras, tra i due ci sarebbero stati un bacio e una promessa, ovvero quella di rivedersi al suo ritorno. Ma il ragazzo, deluso dal tempestivo avvicinamento e dal bacio con Francesco Monte, ha giurato di non volerla più rivedere.

Le parole di Matteo infatti sono state: “Non la cercherò più, non le scriverò mai. Mi conosce e sa che non vorrei avere più nulla a che fare con lei. I suoi comportamenti parlano. Vorrei solo chiederle perché la sera prima mi ha scritto “ti voglio tanto bene, non stare male per me” e dopo appena un giorno ha baciato Francesco Monte. Io non la contatterò più, se vorrà parlarmi dovrà prendere il treno e venire da me“.

Matteo Gentili
Fonte foto: https://www.instagram.com/matteo_gentili/?hl=it

Tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte è amore?

Già prima dell’inizio del programma, Paola e Francesco si sarebbero avvicinati molto. Quando i ragazzi si trovavano nella villa, sembrava essere nata una bella amicizia tra i due. Ma ben presto si è capito che poteva essere qualcosa di più. In seguito all’abbandono dell’isola da parte del ragazzo, sono arrivate delle nuove promesse, quelle di aspettarsi per continuare a conoscersi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteo_gentili/?hl=it, https://www.instagram.com/paodb/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X