Uomini e Donne: Alex e Alessandro si sono lasciati!

Uomini e Donne: Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati. Dopo un periodo burrascoso, la coppia gay non è riuscita a superare la crisi!

Alex Migliorini, solo pochi giorni fa aveva raccontato alla nuova rivista Uomini e Donne Magazine, di essersi riavvicinato al fidanzato Alessandro D’Amico. Inoltre avrebbe detto di non essere riuscito a raccontare tutta la verità. Tra i due c’era aria di crisi e solo ora ha ammesso la rottura.

Alex Migliorini e Alessandro D’amico si sono lasciati!

L’amore tra la seconda coppia gay formata nel programma di Uomini e Donne è giunto al capolinea. L’ex tronista infatti avrebbe confidato la fine della sua relazione durante una Instagram Stories. Il ragazzo ha ammesso, con molta sofferenza, di aver chiuso la relazione con il compagno, il quale riuscirebbe a vederlo solo come un amico. Reduci da una comparsa nel programma in cui sarebbe scoppiato il loro amore, tutti i fan sono rimasti sorpresi.

La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, invece di punto in bianco sarebbe arrivata la rottura dei “topini”. Alex, dopo la convivenza a Milano, si sentiva pronto a trasferirsi ad Ibiza, dove vive Alessandro, ma il trasferimento non ci sarà. Inoltre Alessandro non è mai piaciuto ai genitori di Alex e questo ha creato scompiglio nella coppia.

Alex Migliorini
Fonte foto: https://www.instagram.com/ssandro_demycost/?hl=it

Le parole di Alex Migliorini su Instagram…

A malincuore l’ex tronista ha scritto un lungo sfogo su Instagrma in cui ha raccontato il motivo della rottura. Infatti ha scritto: “Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più. Nonostante tutto abbiamo voluto riprovarci. Lo so, è da sciocchi, ma volevo aggrapparmi a quel filo di speranza, non riuscivo a credere che in poco tempo fosse cambiato tutto

E poi ha continuato: “Ci ho voluto sbattere la testa, ci abbiamo riprovato. Ma ancora oggi riesce a vedermi solo come amico. Il mio intento non era quello di alzare polveroni ma purtroppo è andata così! Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi. Fa male, tanto male. E vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione!“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ssandro_demycost/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X