Alex Migliorini e Alessandro D’Amico di UeD fanno un passo importante

Una splendida notizia per Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, che si sono innamorati durante il trono gay di Uomini e Donne: sono andati a convivere!

chiudi

Caricamento Player...

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono stati protagonisti del trono gay di Uomini e Donne e dal giorno della romantica scelta non si sono mai separati. I due, a quanto ha raccontato l’ex tronista veronese, sono andati di recente a convivere, scegliendo a Milano come città “base”. La nuova coppia è molto felice insieme e ha voluto fare questo passo importante che dimostra quanto questo legame sia profondo e sincero.

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico
Fonte foto: instagram.com/alex_miglio_

Una scelta d’amore

La conoscenza di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, nel noto programma di Maria De Filippi, sembrava poter essere ostacolata dal fatto che il secondo viveva a Ibiza. Difatti, è proprio nella città spagnola che l’aitante e muscoloso Alessandro gestisce un ristorante. Pur di poter incontrare il bel tronista, però, D’Amico prendeva l’aereo e atterrava a Roma. Le esterne fra i due sono sempre state romantiche e passionali allo stesso tempo e pian piano il problema della distanza è stato superato. Alessandro si è trasferito a Ischia, dove ha vissuto con la sua famiglia, fino al momento della scelta. Adesso, però, la coppia ha preso casa a Milano.

Nel futuro c’è la Spagna?

Il bel D’Amico non ha mai nascosto che le sue intenzioni sono quelle di riuscire a convincere il compagno 22enne a seguirlo a Ibiza, dove lui ha la sua attività. La vita nella frenetica Ibiza comincia ad attrarre anche Alex, che nel frattempo, come ha dichiarato al portale Gay.it, ha lasciato il suo impiego di parrucchiere, in accordo con il suo datore di lavoro. Quale migliore momento, quindi, per iniziare una vita tutta nuova, magari proprio a Ibiza? Chissà se avremo presto notizie in tal senso.

Fonte foto: Instagram.com/alex_miglio_