Chiara Biasi e la foto del pancino sospetto: presto lei e Zaza saranno in 3?

La fashion blogger fidanzata con l’attaccante Simone Zaza ha postato una foto sospetta e sono in molti a chiedersi: Chiara Biasi è incinta?

Chiara Biasi potrebbe essere incinta. La fashion blogger, famosa per il fisico longilineo e l’attenzione alla linea, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram in cui apparirebbe con un pancino sospetto. Che sia in arrivo un bebè per lei e per Simone Zaza?

La foto del pancino che ha insospettito i fan

La fashion blogger ha postato una foto in cui indossa un morbido vestito nero e i fan si sono subito scatenati nel farle i complimenti per la splendida forma, e soprattutto nel farle domande sulla rotondità sospetta della pancia, visto che in genere la fashion blogger mette in risalto un fisico a dir poco longilineo.

Che nel 2018 arrivi un altro bebè oltre al tanto atteso “baby raviolo” della collega Chiara Ferragni? Forse è ancora presto per dirlo, ma l’unione tra la fashion blogger e Simone Zaza sembra far ben presagire…

Un post condiviso da ᴄʜɪᴀʀᴀ (@chiarabiasi) in data:

Per il momento Chiara Biasi non ha confermato le voci di una gravidanza e anche alle insistenze dei fan ha preferito non rispondere, ma sono in molti a sperare che presto arrivi l’annuncio di un bambino.

Chiara Biasi e il fidanzato Simone Zaza

Intanto sembra che per Chiara Biasi e Simone Zaza l’amore trionfi e che la coppia sia affiatata e felice. La speranza dei fan è proprio che questo amore venga coronato dall’arrivo di un bambino, visto che la fashion blogger sembra molto presa dalla sua relazione con l’attaccante.

La coppia si è conosciuta grazie all’amicizia comune della collega Alice Campello e del calciatore Alvaro Morata. Da allora Chiara Biasi e Simone Zaza sono diventati inseparabili, e i social si sono riempiti delle foto dei loro momenti trascorsi insieme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiarabiasi/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-12-2017

Alice Antonucci

X