Antonella Clerici presto sposa di Vittorio Garrone? Spunta l’anello

La conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, potrebbe presto sposare il suo compagno: i sospetti sono nati da una foto…

Questa estate Antonella Clerici aveva lasciato intendere di non avere alcuna fretta di salire all’altare con il suo fidanzato, l’imprenditore nel settore petrolifero Vittorio Garrone. Eppure, un recente scatto fotografico pubblicato da Diva e Donna lascerebbe sospettare il contrario. Difatti, la giornalista e conduttrice è stata fotografata con un anello prezioso al dito…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Fonte foto: Instagram.com/antoclerici/

Proposta di nozze?

Per il momento non ci è dato sapere se questo anello, immortalato nel servizio fotografico del settimanale, significhi che c’è stata davvero una proposta di matrimonio. D’altronde, la 54enne Clerici, aveva dichiarato al settimanale Oggi di non essere affatto ansiosa di convolare a nozze. Tuttavia, ha l’intenzione di dedicare più tempo alla sua famiglia, di conseguenza rallentando con il lavoro in tv:

“Niente nozze imminenti, non c’è l’urgenza; magari lo faremo tra 10 anni. Ma l’idea di una casa insieme c’è… Molto dipenderà dal mio lavoro: il prossimo anno scade il mio contratto con la Rai. Dopo 30 anni di ritmi televisivi da Olimpiade vorrei rallentare, per dare il giusto spazio al mio privato. Smettere no, non ne sarei capace. Ma rallentare sì… Potrebbe essere il lavoro di Vittorio che lo porta a Roma, o il mio che mi porta a Milano.”

Un anno e mezzo d’amore

La Clerici, mamma di Maelle (avuta dalla relazione con Eddy Martens), è felice al fianco del 50enne Vittorio Garrone e ama mostrarlo. Difatti non sono rari gli scatti, pubblicati su Instagram, in cui la presentatrice televisiva si mostra sorridente e innamorata accanto all’uomo che le ha cambiato la vita. Come dichiarò alla fine dell’anno scorso, a Novella 2000, la vita può ricominciare anche a 50 anni, se si incontra l’amore vero. E chissà se questo amore non sia presto celebrato… tra i fiori d’arancio!

Fonte foto: Instagram.com/antoclerici/

ultimo aggiornamento: 14-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X