Antonella Clerici racconta il suo rapporto con Vittorio Garrone

Antonella Clerici ha raccontato, intervistata da Novella 2000, il suo amore per Vittorio Garrone, l’uomo che la sta rendendo finalmente felice.

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Clerici, intervistata da Novella 2000, dopo i patimenti dovuti alla sua relazione con Eddy Martens, trasferitosi a Bruxelles per aprire una propria attività, è di nuovo innamorata e felice. L’uomo in questione è Vittorio Garrone, che le sta finalmente donando tutta la serenità e l’amore di cui ha bisogno.

Antonella Clerici: “Vittorio Garrone mi fa sentire una principessa”

antonella clerici

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/antoclerici/

A Novella 2000, Antonella Clerici ha parlato del suo rapporto con Vittorio Garrone: “Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. È attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale”.

Lo scorso mese di agosto, la Clerici ha finalmente ammesso di essere innamorata di Garrone, dopo essere stata pizzicata più volte in sua compagnia: “Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova. Avrei voluto proteggerla ancora un po’. Per poi raccontare questa novità della mia vita, come ho sempre fatto, al mio pubblico, che sa bene che non gli mento mai. Cercando di far capire che l’età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può cominciare anche a 50 anni”.

Antonella ha anche parlato delle sorprese con cui Vittorio la stupisce quotidianamente: “Sai che sorpresa che mi ha fatto poco tempo fa? Mi ha regalato duecento rose rosse, me le ha date in modo del tutto particolare: le ha fatte portare a casa dalla cantafiorista che con la chitarra ha interpretato la nostra canzone preferita. Mi sono emozionata tanto, è stato quasi uno choc. Non sono abituata a ricevere tutte queste attenzioni. Devo dire che mi fanno veramente piacere”.