Belen Rodriguez: stacchetto bollente a C’è Posta per Te

Belen Rodriguez, ospite a C’è Posta per Te in compagnia di Andrea Iannone, ha incantato gli spettatori con un balletto seducente sulle note di Despacito…

Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone, ospiti di C’è Posta per Te, sono stati vittime di un’imitazione da parte di Ezio Greggio, vestito da pilota, e Enzo Iacchetti, che ha invece sfoggiato una copia del famigerato abito della “farfallina”, indossato dalla showgirl durante il festival di Sanremo qualche anno fa.

Maria De Filippi ha messo a confronto Belen e la sua “rivale” chiedendo loro di esibirsi in un balletto sulle note di Despacito, creando un risultato esilarante per quanto ha riguardato Iacchetti, e oltremodo seducente per quanto riguarda Belen.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ospiti da Maria De Filippi

Belen seduce il pubblico di C’è Posta per Te con un vestitino provocante e una danza improvvisata sulle note di Despacito. Il suo alterego, invece, “Belanza”, interpretata da Enzo Iacchetti (come visibile in un video, diventato presto virale su Instagram) aveva in testa un’improbabile parrucca e un tatuaggio a forma di gallina, caricatura ironica della showgirl e del suo famigerato abito della “farfallina”, che fece scalpore durante il festival di Sanremo 2012.

Un post condiviso da Ida De Martino (@idaperla91) in data:

La showgirl e il suo fidanzato Andrea Iannone, poi, si sono stretti in un abbraccio che ha già fatto discutere i fan: infatti, secondo alcuni la mano del pilota sarebbe scesa un po’ troppo in basso durante il romantico momento, toccando in pieno il fondo schiena della showgirl.

Secondo alcuni, inoltre, il famoso pilota sarebbe ricorso ad alcuni interventi di chirurgia plastica, affinando il proprio naso e rendendo più armonioso l’ovale del viso, probabilmente intervenendo su quello che prima era considerato da alcuni un mento appuntito. Sui social non è mancata l’ironia dei fan, secondo cui Iannone farebbe di tutto per somigliare all’ex fidanzato di Belen, Fabrizio Corona

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X