Riccardo Scamarcio picchiato dopo una lite. Arriva il risarcimento!

Riccardo Scamarcio, tempo fa sarebbe stato picchiato da un passante a causa di una lite. In seguito alle denunce e al processo in tribunale arriva il risarcimento!

Riccardo Scamarcio ha ottenuto il diritto di avere un risarcimento, a causa di un litigio avvenuto tre anni fa, presso una stazione di servizio di Bari. In seguito a denunce e querele il giudice ha stabilito che l’attore ha diritto ad un risarcimento che arriverà presto!

Riccardo Scamarcio e l’aggressione del passante!

L’attore Riccardo Scamarcio, all’età di 38 anni riceverà un risarcimento a causa di un’aggressione avvenuta qualche anno fa. Infatti si era fermato in compagnia di un amico, presso una stazione di servizio vicino a Bari, per far rifornimento all’auto. La sua macchina sarebbe stata di intralcio per il furgone di uomo, il quale lo avrebbe prima insultato intimandolo a spostarsi e poi sarebbe partita l’aggressione. Riccardo avrebbe ricevuto calci e pugni dall’uomo di 45 anni. Immediata sarebbe stata la denuncia da parte di Scamarcio, ma anche l’uomo lo avrebbe querelato e sarebbe anche arrivata la contro querela dell’attore per calunnia.

Attualmente l’attore è stato difeso dall’avvocato Nicola Quaranta e in seguito al processo avvenuto presso il tribunale di Bari, ha ottenuto il diritto di avere il risarcimento. La cifra verrà decisa il prossimo aprile.

Riccardo Scamarcio
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/riccardoscnet/

Riccardo Scamarcio è fidanzato?

L’attore ha concluso da poco la sua lunga storia d’amore con la collega Valeria Golino. In merito, ospite a La vita in diretta avrebbe raccontato: “Sono disposto a dire molto poco, perché il privato ovviamente deve rimanere tale. Le cose più belle che ci siamo detti ce le siamo dette nel privato e rimarranno intime“.

Riccardo infatti non ha mai amato parlare in pubblico della sua vita privata. L’attore è single e sarebbe pronto a intraprendere una nuova relazione!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/riccardoscnet/

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X