L’angelo di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio è single!

La meravigliosa storia d’amore tra Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur è giunta al capolinea. La modella di Victoria’s Secret è tornata single!

Dopo una relazione durata ben 10 anni e la nascita di due splendidi bambini: Anja Louise e Noah Phoenix, la storia d’amore tra Alessandra Ambrosio e il marito è finita. Sembra essere quasi certa la notizia della separazione della coppia!

Alessandra Ambrosio e il marito si sono lasciati!

La bellissima modella brasiliana Alessandra Ambrosio, all’età di 36 anni, avrebbe deciso di interrompere la relazione con il marito, l’imprenditore Jamie Mazur. A confermare e a dare quasi per certa la notizia sarebbe il magazine US Weekly, in seguito ad aver parlato con una fonte vicina alla coppia.

In merito possiamo leggere: “Hanno cercato di mantenere un profilo basso sulla loro rottura,  Alessandra ha ricominciato ad uscire e a socializzare, mettendo Jamie in una situazione difficile”. L’annuncio pubblico da parte dei diretti interessati non sarebbe ancora stato fatto. Ma come ben sappiamo, l’ultima foto che li ritrae insieme sui social risale allo scorso Natale, nel frattempo però la supermodella brasiliana avrebbe ricominciato ad uscire da single, dopo 10 anni di amore.

Alessandra Ambrosio
Fonte foto: https://www.instagram.com/mandyriverpaz/?hl=it

La relazione tra Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur…

La storia d’amore tra la modella brasiliana e Mazur, l’imprenditore californiano fondatore dell’azienda produttrice di jeans RE/DONE, è nata nel lontano 2008. I due sono stati fidanzati per moltissimo tempo, senza pensare al matrimonio. Infatti la donna, in merito aveva dichiarato a Vanity Fair: “Le nozze non sono la mia prioritàHo un sacco di progetti in corso e non mi sono sposata perché sono troppo occupata. Ci penserò quando avrò più tempo libero“.

Alessandra però ha deciso di allargare la famiglia e diventare mamma dando alla luce due splendidi figli: Anja Louise e Noah Phoenix. Attualmente si dedicherebbe solo a loro, in quanto avrebbe deciso di abbandonare le passerelle.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mandyriverpaz/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X