Chi è Christian Vieri (Bobo): vita privata e curiosità sull'ex calciatore

5 curiosità su Christian Vieri (Bobo): gli amori, i tradimenti e i gossip amorosi!

Un viaggio alla scoperta dell’interessante Christian Vieri: le fidanzate, i tradimenti e la serenità trovata accanto a Costanza Caracciolo!

Nato il 12 luglio 1973 (sotto il segno del Cancro) a Bologna, Christian Vieri è un ex calciatore italiano. Considerato un vero e proprio talento del pallone, Bobo, come è stato soprannominato, in carriera è comparso in diverse classifiche dedicate ai migliori calciatori di sempre.

Anche dopo il ritiro, però, non è certo uno che sta con le mani in mano. Scopriamo alcune chicche sulla sua straordinaria carriera e, soprattutto, sulle sue numerose liaison sentimentali!

Chi è Christian Vieri in 5 curiosità

• Tutti ricordiamo la relazione tra Christian Vieri ed Elisabetta Canalis. L’ex Velina mora ha raccontato che qualche volta sarebbe arrivata a picchiarlo durante la loro relazione, dopo aver scoperto la sua infedeltà.

Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso, ha raccontato la showgirl a Quotidiano.net

• Ha un rapporto molto particolare con la sua mamma: nel 2002 hanno girato insieme un spot pubblicitario.

Christian Vieri
Christian Vieri

• Le sue conquiste amorose sono famosissime, così come il suo stile di vita da inguaribile playboy. Lo ha raccontato lui stesso a Vanity Fair: “Succedeva anche che nella foga mi dimenticassi di chiudere la porta dell’ufficio e, mentre ero lì a fare il bomber, il proprietario e i suoi ragazzi (…) passavano e mi dicevano: ‘Ciao Bomber, come va?’. E io, come se non fossi lì con i pantaloni abbassati: ‘Tutto bene, a dopo’”.

• Nella sua autobiografia ha rivelato che, dai 18 anni in poi, ha fatto l’amore quasi tutti i giorni.

• Sia suo padre Roberto che suo nonno Enzo sono stati calciatori a loro volta. Da ragazzino, quando ha iniziato a giocare, suo nonno gli promise 5000 lire ogni gol segnato, ma in breve il nonno dovette abbassare il compenso a 1000 lire, perché i gol segnati dal nipote erano troppi.

Qualche numero? Nel corso della sua carriera calcistica ha segnato più di 270 goal! Si può dire che nonno Enzo sia stato il primo a riconoscere e sostenere il talento calcistico di Bobo.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Nonostante la sua vita privata sia stata piuttosta movimentata – ed è molto difficile tener traccia di tutte le ex fidanzate di Christian Vieri, i flirt e le relazioni segrete – dall’estate 2017 l’ex calciatore è legato all’ex velina Costanza Caracciolo. Lei è la donna che è riuscita a fargli mettere la testa a posto e portarlo all’altare.

Bobo Vieri
Fonte foto: https://www.instagram.com/christianvieriofficial/?hl=it

La loro relazione sin da subito è segnata da grandi gioie e grandi dolori. Costanza copre di essere incinta, ma nll’autunno dello stesso anno la coppia ha fatto sapere tramite un comunicato stampa di aver perso il bambino di cui era in attesa: “Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”, ha fatto sapere la coppia.

Fortunatamente, dopo molto dolore, Costanza è rimasta incinta una seconda volta, come ha ufficializzato nell’estate 2018 sul suo profilo Instagram. La coppia ha con grandissima gioia dato il benvento a Stella, la loro prima figlia, nata il 18 novembre 2018!

Il 18 marzo 2019, come annunciò il settimanale Gente, si sarebbe celebrato il matrimonio segreto, a Milano, tra Bobo e Costanza Caracciolo.

Chi è la moglie di Vieri, Costanza Caracciolo?

Costanza Caracciolo è nota a tutti come una delle veline bionde che hanno calcato il palco di Striscia la Notizia.

Costanza Caracciolo
Fonte foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

Nata a Lentini il 17 gennaio del 1990 sotto il segno del Capricorno, è siciliana e ha un carattere molto forte. “Gli uomini non si avvicinano neanche. Sono un po’ aggressiva e non do modo di avvicinarmi. […] Corteggio io“, aveva spiegato ad Oggi.

Dove vive Bobo Vieri?

Dopo aver abbandonato il calcio, Bobo Vieri si è trasferito a Miami: nella splendida casa di Bobo, ovviamente, anche Costanza e la piccola Stella.

La villa con piscina è molto spaziosa, tecnologica e piena di ogni comfort, oltre che arredata con gusto minimal. I colori prevalenti sono i neutri: il pavimento è chiaro, il divano e le poltrone sono color tortora mentre i muri sono bianchi.

View this post on Instagram

STELLA TIME

A post shared by Christian Vieri (@christianvieri) on

La cucina, infine, è super moderna e piena di elettrodomestici all’avanguardia.

Christian Vieri: patrimonio

La curiosità è molta, ma le certezze poche. “Il calciatore professionista italiano ­percepisce in media 50mila euro lordi a stagione. Quelli che a fine carriera hanno milioni in banca sono soltanto il 5 per cento del totale“, ha spiegato Massimo Paganin, ex giocatore dell’Inter, ad un convegno organizzato dall’Associazione italiana calciatori.

Quasi tutti, quindi, devono rifarsi una vita. Dopo il ritiro, ad esempio, Vieri fa saltuariamente il dj ed è un imprenditore, ma non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio né se riesca a vivere di rendita.

ultimo aggiornamento: 20-09-2019

X