Indaghiamo un po’ tra biografia e vita privata di Costanza Caracciolo: dai segreti di bellezza, all’amore per Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo con i suoi seducenti occhi azzurri e la sua chioma bionda ha fatto il proprio ingresso in TV come velina di Striscia la Notizia, ma ha sempre coltivato il sogno di diventare attrice e per questo ha anche studiato recitazione. Alcuni la conoscono solo per sua storia d’amore con Christian Vieri, ma lei è molto altro: scopriamo tutto sull’ex Velina Costanza, dalle storie d’amore ai segreti di bellezza!

Chi è Costanza Caracciolo: la biografia e la carriera

Costanza Caracciolo è nata a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 gennaio del 1990 sotto il segno del Capricorno. I genitori sono Stefania e Salvatore, rispettivamente casalinga e radiologo. Il grande pubblico l’ha conosciuta grazie a Striscia la Notizia: Costanza ha infatti vinto Veline, il programma estivo che nel 2008 l’ha portata ad essere scelta, in coppia con Federica Nargi, per essere protagonista del tg satirico di Antonio Ricci. Resterà lì per quattro edizioni di fila.

Insieme alla Nargi ha debuttato al cinema, nel film Capitan Basilico 2, poi sempre con la ex velina mora ha preso parte alla prima edizione di Pechino Express. Costanza ha partecipato anche al talent di La7 Cuochi e Fiamme Celebrities e tra il 2014 e il 2015 l’abbiamo vista nel cast di Tiki Taka.

La vita privata di Costanza Caracciolo

A Oggi ha raccontato di essere sempre lei a fare il primo passo in amore: “Gli uomini non si avvicinano neanche. Sono un po’ aggressiva e non do modo di avvicinarmi. Non sono neanche mai stata corteggiata. Se frequento un uomo è quello con cui, poi, mi fidanzo. Corteggio io“.

È stata fidanzata per diverso tempo con l’attore Primo Reggiani, con cui la storia è terminata nel 2016. A tal proposito, la Caracciolo ha dichiarato che sulla loro relazione si è speculato molto, ma l’unica verità è che “a volte le storie d’amore tra due ragazzi giovani finiscono”.

In seguito, si è legata a Bobo Vieri, il playboy più impenitente del mondo del calcio, riuscendo a fargli mettere la testa a posto: la relazione inizia nel 2017. Dopo essere rimasta incinta del calciatore, notizia che ha fatto sperare anche nelle loro imminenti nozze, la coppia ha fatto sapere con un comunicato stampa di aver perso il bambino: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza, purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo

Fortunatamente, nell’estate 2018 la bella Costanza rimane incinta una seconda volta, ufficializzando la notizia sui social. Il 18 novembre del 2018 nasce Stella, la prima figlia di Costanza Caracciolo e Vieri. Il 25 marzo 2020 è arrivata Isabel. Sui social ci sono tantissime foto di Costanza con le figlie:

https://www.instagram.com/p/Cg_6RxRIkw5/?hl=it

Costanza e Bobo sono diventati marito e moglie, con rito civile, il 18 marzo 2019: si sono sposati in gran segreto a Milano, davanti a pochi intimi (“Eravamo in quattro”, ha detto pochi mesi dopo a Verissimo Bobo, “Io, Costanza e i nostri due testimoni”).

Chi è il marito di Costanza Caracciolo, Bobo Vieri?

Nato il 12 luglio 1973 (sotto il segno del Cancro) Bobo Vieri è un ex calciatore italiano noto sia per la sua brillante carriera da bomber che per le sue molteplici relazioni amorose. Nel corso della sua carriera ha segnato bel 270 goal e dopo il ritiro ha iniziato a fare il dj e l’imprenditore. Per quanto riguarda le relazioni, due su tutte quelle da segnalare: la lunga e tormentata storia con Elisabetta Canalis e quella con Melissa Satta.

Costanza Caracciolo: 5 curiosità sull’ex velina

• Un capo che non può mai mancare nel suo armadio sono i blue jeans, e poi tantissime borse e anelli. Non ama truccarsi e ha svelato attraverso il proprio profilo Instagram di essersi sottoposta ad un procedura estetica per avere ciglia più curate e più folte.

• Per la cura dei capelli usa un fluido bifasico all’acido ialuronico, mentre per il viso predilige le maschere trattamento per illuminare e idratare l’incarnato.

• È amica delle ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis (sì, proprio la ex fidanzata di Bobo!).

• Le piace giocare a calcio (faceva parte della squadra del suo liceo) ed è un’accanita tifosa dell’Inter. Passione che l’avrà avvicinata al bomber Vieri!

• Ha un tatuaggio sulla spalla con scritto Love is all you need.

Dove vive Costanza?

La coppia vive a Miami, nella splendida casa di Bobo Vieri, una villa ricercata e moderna, arredata con gusto e piena di ogni comfort.

I guadagni di Costanza Caracciolo

Non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio, ma, secondo delle indiscrezioni riportate da Oggi, si dice che le Veline guadagnino 180 euro a puntata, telepromozioni escluse. “Non ci coprono d’oro. Io con quello che guadagnavo pagavo l’affitto di casa, uscivo qualche volta a cena e mettevo via qualcosa“, dichiarò ad Oggi.

Striscia la Notizia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2023 14:45


Chi è Daiana, la sorella minore di Silvia Toffanin

Chi è Lorenza Indovina, l’attrice che interpreta Michela in Rocco Schiavone