Costanza Caracciolo ha un legame speciale con i suoi genitori, Stefania e Salvatore. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

La showgirl Costanza Caracciolo non ha mai fatto segreto di avere un legame speciale con i suoi genitori, che però hanno sempre preferito vivere la loro vita privata stando distanti dalle luci dei riflettori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro attraverso ciò che ha svelato la showgirl.

Costanza Caracciolo, i genitori: la carriera

I genitori di Costanza Caracciolo si chiamano Stefania e Salvatore e, oltre alla showgirl, hanno avuto un’altra figlia, sua sorella Ludovica. Entrambe sono nate a Lentini (comune di Siracusa, in Sicilia). Il padre di Costanza è radiologo mentre sua madre è una casalinga. Costanza ha sempre protetto il riserbo dei suoi genitori e infatti non sono note molte informazioni sul loro conto, ma la showgirl non ha mancato di manifestare loro il suo affetto attraverso i social.

Non sono note informazioni sul luogo o la data di nascita dei genitori della showgirl e non si conoscono informazioni sul loro percorso di studi.

Costanza Caracciolo, i genitori: la vita pivata

I genitori della showgirl hanno avuto oltre a lei un’altra figlia, Ludovica, e sono nonni di due nipoti, Stella e Isabel, le figlie che Costanza ha avuto rispettivamente nel 2018 e nel 2020 insieme al marito Christian Vieri.

Mentre Costanza Caracciolo si è trasferita a Milano per via del suo lavoro nel mondo dello spettacolo, i suoi genitori sono rimasti a vivere in Sicilia e lei torna da loro ogni volta che può. “La Sicilia è quel luogo dove sono sempre tornata per ricaricarmi un po’, è proprio un’esigenza fisica. Mi mancano i suoi odori, i sapori e come vengo trattata dai miei genitori e dai nonni quando vado giù: sono davvero straviziata”, ha confessato a DiLei in merito al rapporto con la sua terra e con i suoi genitori.

Non è dato sapere esattamente dove abitino i genitori della showgirl, quel che è certo è che facciano spesso visita alla figlia e alle loro nipoti a Milano. Sui social Costanza Caracciolo ha condiviso alcune tenere foto di sua madre da giovane e in tanti tra i fan hanno trovato che le due siano estremamente somiglianti.

Costanza Caracciolo, i genitori: le curiosità

– Salvatore Caracciolo tifa per l’Inter, così come sua figlia Costanza.

– Costanza Caracciolo ha confessato che sua figlia Stella sarebbe stata la prima nipote dei suoi genitori e che, quando è nata, avrebbe avuto anche dei bisnonni.

– Costanza ha ammesso che i suoi genitori l’avrebbero spronata a seguire i suoi sogni fin da quando era bambina ed è grazie al loro sostegno che è riuscita a raggiungere il successo nel mondo dello spettacolo.

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-03-2023


Tutto su Silvia Toffanin: la vita privata, la carriera e le curiosità sulla conduttrice

Chi è Pier Silvio Berlusconi, figlio del Cavaliere e compagno di Silvia Toffanin