Minimal ed elegante: ecco com’è la casa di Bobo Vieri a Miami!

La stupenda villa dell’ex calciatore Bobo Vieri si trova a Miami (in Florida) ed è un mix perfetto tra minimal e eleganza. Scopriamo insieme com’è arredata!

Bobo Vieri è un ex calciatore (si è ritirato nel 2009) che, nel 2018, è diventato papà di Stella, la bimba che ha avuto con Costanza Caracciolo. Ex playboy incallito, nel 2019, ha sposato in gran segreto la bella ex velina e da allora vivono tutti e tre a Miami. La loro super villa in Florida è estremamente elegante, i toni che privilegiano sono chiari come i colori naturali dal beige al marrone che donano luminosità e spazio.

Ecco com’è arredata la villa di Bobo

La casa è molto spaziosa, super tecnologica e piena di comfort di ogni genere. Bobo ha scelto una casa open space arredandola con gusto e raffinatezza.

Subito all’entrata troviamo il soggiorno con un pavimento in legno chiaro, un divano color tortora chiaro in pendant con le poltrone e, al centro, un tavolino rettangolare grigio scuro.

I muri sono bianchi per dare più luminosità, effetto al quale contribuisce anche il grosso specchio rettangolare posto sopra al divano e impreziosito da una cornice in legno.

Adiacente alla sala si trova la cucina, piena di elettrodomestici all’avanguardia: ha tutti i mobili bianchi dalle linee classiche e una strepitosa isola interamente in marmo. La luce è naturale e passa attraverso alla lunga finestra che dà sul giardino.

L’esterno della residenza Vieri

La magione comprende anche un grosso giardino sul retro con vista sull’oceano, una parte di quest’ultimo è interamente dedicata a ombrelloni e sdraio.

View this post on Instagram

Give the ball to Bobo.. 🏀🏀🏀 @kingjames

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

Impossibile non citare ovviamente anche la stupenda piscina con il fondo fatto da mattonelle di pietra viva che donano un colore azzurro verde all’acqua. Questo angolo paradisiaco è il prediletto di papà Bobo, che si diverte spesso a giocarci con la figlia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/christianvieriofficial/

ultimo aggiornamento: 02-08-2019

X