Eleonora Pedron: ecco chi è il nuovo fidanzato…

Elenora Pedron ha una nuova fiamma? Archiviata la storia con Max Biaggi e quella con Tommy Vee, sembra che la bella showgirl abbia in ballo una frequentazione con la iena Nicolò De Devitiis.

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis stanno insieme? Secondo alcune voci sembrerebbe di sì. La showgirl ha infatti trascorso qualche giorno di vacanza nella sua casa a Monte Carlo, e l’inviato de Le Iene avrebbe commentato uno dei suoi scatti forse pensando di non essere scoperto: “#ammfattarnrnore”, ha scritto, e già sono in molti a domandarsi se qui gatta ci cova.

Nuovo amore per Eleonora Pedron: è l’inviato delle Iene?

Ancora nessuna conferma o smentita da parte dei due protagonisti della vicenda, anche se sono in molti a sperare che Eleonora Pedron abbia definitivamente superato la rottura dal deejay Tommaso Vianello (in arte Tommy Vee) buttandosi a capofitto in un nuovo amore.

A dare la notizia, Chi, che scrive: “Archiviata la storia con il deejay Tommy Vee (ovvero Tommaso VianelIo) la showgirl Eleonora Pedron ha un nuovo flirt in corso con l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis. I due, in gran segreto, hanno trascorso un romantico weekend in casa di lei, vicino a Monte Carlo. E lui sui social ha felicemente commentato #ammfattarnrnore pensando di non essere scoperto. O meglio scoperti“.

Eleonora Pedron
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonorapedron/

“Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”, aveva raccontato a Chi il deejay, all’indomani della loro rottura.

Eleonora Pedron e Max Biaggi: l’incidente e l’affetto

Grazie a lui sembrava che la showgirl avesse definitivamente archiviato la storia con Max Biaggi, durata ben oltre 10 anni e da cui aveva avuto i due figli, Ines e Leon.

Dopo il grave incidente subito dal pilota in pista la scorsa estate, la showgirl aveva raccontato a Verissimo di quando da bambina aveva perso suo padre, e di quanto fosse stata preoccupata per il suo ex: “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonorapedron/

ultimo aggiornamento: 21-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X