Francesco Monte: “Aspetto di vedere Cecilia”, ma lei lo gela dichiarando…

5 errori da evitare in palestra

Si fa sempre più delicata la situazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: sembra che i due vogliano vedersi ma che al contempo temano quel momento…

La fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e il bellissimo Francesco Monte attira ancora le curiosità del pubblico. C’è infatti un grande “enigma” da risolvere: i due decideranno di vedersi o no? Se fino a pochi giorni fa l’ex tronista dichiarava di non avere alcuna intenzione di incontrare Cecilia, adesso sembra aver cambiato idea. Cecilia, però, ha chiarito ai giornali di non sentire di dovergli delle spiegazioni

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/francescomontereal/

Francesco e Cecilia si rivedranno?

Il quesito incuriosisce molti. Il bel pugliese ha dichiarato al settimanale Nuovo di aver intenzione di rivedere la sua ex:

“Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

C’è un piccolo problema; Cecilia, pur avendo dichiarato al talk show Verissimo di volerlo incontare, ha già messo le cose in chiaro: non gli darà spiegazioni:

“Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò.”

La modella argentina sentiva che qualcosa non andava tra loro, già prima di entrare al GF Vip:

“Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi, lui aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messa da parte.”

L’indifferenza dell’ex suocero

Intanto, sulle pagine dei social, Angelo Monte, ovvero il papà di Francesco, ha scritto una frase che lascia intendere con chiarezza la sua posizione:

“La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la miglior arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione.”

Con eleganza, l’ex suocero di Cecilia ha voluto tirarsi fuori dalla vicenda ed evitare commenti.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-11-2017

Caterina Saracino

X