Francesco Monte prende una drastica decisione su Cecilia Rodriguez

La rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in diretta al GF Vip continua a far discutere: ma adesso il bel pugliese ha deciso che…

Quando era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez aveva dichiarato (anche in studio) di avere intenzione di incontrare Francesco Monte. La bella argentina, infatti, ha il desiderio di parlargli ancora a quattro occhi, senza telecamere, per spiegargli meglio i motivi che l’hanno spinta a lasciarlo. Francesco, da parte sua, aveva sempre dichiarato di amarla ancora, e le sue parole facevano pensare che fosse propenso a incontrarla; nulla di più sbagliato: l’ex tronista ha deciso di non rivederla mai più.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Fonte foto: www.grandefratello.mediaset.it/video/faccia-a-faccia-seconda-parte_5931.shtml

A mai più rivederci

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il talk show di Barbara D’Urso, Riccardo Signoretti (direttore di Nuovo e di Nuovo Tv), ha lanciato il gossip; sembra che Francesco Monte gli abbia riferito di non avere la minima intenzione di incontrare la sua ex fidanzata Cecilia. Il bel pugliese non ha più nulla da dirle, intende ricominciare la sua vita lasciandosi questa storia alle spalle e provare a dimenticarla. La Rodriguez, innamoratasi di Ignazio Moser nella Casa, ha infranto i suoi sogni di mettere su famiglia. Insomma, Cecilia non avrà il confronto che sperava di avere. I due, forse, non si rivedranno più, neanche per recuperare le proprie cose dalla casa che condividevano.

Francesco Monte di nuovo tronista?

Nelle ultime ore sta circolando un gossip che senz’altro è gonfiato, ma che sta facendo ingolosire molti fan dell’affascinante Monte. Sembra infatti che Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Uomini e Donne, abbia dedicato un messaggio a Francesco su Instagram, facendo trasparire la sua ammirazione per lui. In rete scrivono che Monte potrebbe essere richiamato a fare il tronista, ma difficilmente rivedremo il bel pugliese nel programma che lo ha lanciato. I suoi progetti, infatti, vertono sulla recitazione e – pare – sulla partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-11-2017

Caterina Saracino

X