Francesco Monte ammette: “Amo ancora Cecilia, volevamo dei figli”

Francesco Monte non riesce a dimenticare Cecilia Rodriguez, che gli ha preferito Ignazio Moser dopo alcune settimane insieme nella Casa del GF Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Monte è ancora al centro dell’attenzione della cronaca rosa, dopo la rottura avvenuta in diretta con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Il bel pugliese e l’argentina sono stati insieme per più di quattro anni e mezzo e una storia tanto intensa non può certo essere spazzata via dal cuore in poco tempo. Lo ha ammesso Francesco Monte in una intervista che ha concesso al settimanale Oggi.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/francescomontereal/

Desiderio di matrimonio e bebè

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non stanno più insieme e c’è chi sospetta che i due si fossero già lasciati prima che lei entrasse al GF Vip. Nulla di più falso, come ha spiegato Monte. Anzi, nei progetti dei due giovani c’erano matrimonio e figli:

“Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli.”

Il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne non ha esitato ad ammettere di essere ancora molto innamorato di lei:

“Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora.”

E su Ignazio Moser, cosa dice l’aspirante attore? Le sue parole non sono lusinghiere:

“Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro.”

Lei vuole ancora un chiarimento

Intanto, nella casa di Cinecittà nella quale è reclusa da diverse settimane, la sorella di Belen Rodriguez confessa di voler incontrare Francesco, una volta fuori dal reality. Cecilia, pur se innamorata di Moser, vorrebbe rivedere il suo ex compagno per chiedergli scusa e incontrare anche la sua famiglia, a cui era molto legata. Nel frattempo, le effusioni hot con Moser, di cui tanto si è parlato, sono diventate più contenute dopo i vari richiami della produzione.

Fonte foto: instagram.com/francescomontereal/