Valeria Golino beccata ancora con Scamarcio: tutta “colpa” di…

5 errori da evitare in palestra

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino continuano a frequentarsi come vecchi amici, dopo la rottura della loro lunga relazione…

Tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino i rapporti sono molto più che distesi. Le ultime foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna testimoniano che tra i due noti attori è rimasto un legame molto solido, che va anche al di là della loro professione. I due sono infatti stati fotografati mentre si dedicano a una passeggiata, fuori dal set di un film.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino
Fonte foto: Instagram.com/valeriagolino_page/

Un film insieme

La “colpa”, se così vogliamo dire, del loro riavvicinamento non è solo l’amicizia che continuano a coltivare, ma anche di un film che stanno girando insieme a Roma. Dopo il grande successo di Miele, diretto proprio dalla Golino e prodotto da Scamarcio, la talentuosa attrice e regista è tornata dietro la macchina da presa. Il prossimo film, dal titolo Euphoria, vedrà protagonisti diversi attori molto noti: Valerio Mastandrea, lo stesso Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari e Francesco Borgese. Le riprese della pellicola sono cominciate alla fine dello scorso ottobre, a Roma, e stanno continuando in questi giorni. Nella pausa tra un ciak e l’altro, Riccardo Scamarcio e la sua ex compagna chiacchierano e passeggiano insieme, come se fossero vecchi amici. Il film della Golino, per la cronaca, uscirà nelle sale cinematografiche nel 2018.

Un altro amore

Il pugliese Riccardo Scamarcio e la Golino hanno trascorso insieme anche il compleanno di lei, a dimostrazione dell’esistenza di un legame ancora solido e importante, che si è trasformato da amore in forte amicizia.
L’attrice e regista ha un altro compagno, al momento: si tratta di Fabio Palombi, dottore in giurisprudenza, che lavora come avvocato specializzato in Diritto d’autore. Palombi è di diversi anni più giovane della Golino: ha 29 anni, mentre l’attrice ne ha compiuti da poco 52.

Fonte foto: Instagram.com/valeriagolino_page/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

Caterina Saracino

X