Fabio Fulco soffre molto per la rottura con Cristina Chiabotto!

5 errori da evitare in palestra

L’attore Fabio Fulco ha rilasciato una lunga intervista in cui dice di avere il cuore strappato per la fine della relazione con Cristina Chiabotto!

Fabio Fulco soffre molto per la fine della bellissima storia d’amore con Cristina Chiabotto. La coppia si è lasciata da poco tempo e l’attore si è raccontato in una lunga intervista a Novella2000… Ecco le sue parole!

Tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è finita davvero?

L’attore Fabio Fulco e la bellissima Cristina Chiabotto sono stati legati sentimentalmente in una stupenda storia d’amore durata ben dodici anni. Ma da poco è arrivata la conferma definitiva della rottura tra i due. Il motivo sarebbe che, Fabio Fulco, all’età di 47 anni, avrebbe il desiderio di sposarsi e costruire una famiglia, mentre Cristina, che è molto più giovane di lui, non si sentirebbe ancora pronta per avere dei figli. Così purtroppo i due non hanno trovato un punto di incontro e si sono lasciati.

Fabio ha raccontato alla rivista di gossip sopra citata di soffrire parecchio in questo periodo, però sta combattendo per cercare di realizzare il suo sogno. In merito a questa vicenda avrebbe detto: “Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni. Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi“.

Cristina Chiabotto
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/?hl=it

Fabio Fulco crede ancora nell’amore…

Dopo la fine della storia con la fidanzata, Fulco non si sente pronto a innamorarsi di nuovo, ma spera ancora di trovare la donna giusta. Su Cristina inoltre avrebbe detto: “Cristina mi ha strappato il cuore“. Ma chi lo sa, magari tra i due tornerà il sereno, riusciranno a chiarirsi e a realizzare i loro sogni insieme? Staremo a vedere…

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

G S

X