Da Chiara Ferragni a Caterina Balivo, i prodotti di bellezza delle star acquistabili su Amazon

Ecco che cosa tenere d’occhio per il Black Friday di Amazon: accaparrati i beauty favourites delle star come Chiara Ferragni!

Le vediamo su Instagram, le ammiriamo e invidiamo la loro pelle perfetta e i loro capelli sempre in ordine. Ma senza dubbio anche le star, da Clio Makeup a Chiara Ferragni hanno i loro segreti (e i loro prodotti fidati) per essere sempre perfette. E quale migliore occasione del Black Friday di Amazon per provare ad accaparrarci i loro preferiti?

Abbiamo scovato 3 articoli che le nostre beniamine promuovono sui social da tenere d’occhio in occasione dell’imminente Black Friday: vediamo di che cosa si tratta!

Chiara Ferragni e gli smalti Faby

La fashion blogger più famosa e chiacchierata del mondo, per unghie al top predilige gli smalti Faby, come racconta ai suoi fan su Instagram.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Il Black Friday su Amazon porta con sè grandi sorprese: è un’ottima idea tenere d’occhio il [amazon_textlink asin=’B0765898QB’ text=’cofanetto Faby ego mini kit’ template=’ProductLink’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5505ea93-c9f9-11e7-949e-179445f6496b’]. Non ci sono certezze, ma sperare non guasta: sarebbe il regalo di Natale perfetto per l’amica fanatica della nail art!

Clio Zammatteo e le eye mask

La youtuber veneta non ha mai fatto mistero del suo amore e della sua vera e propria passione per le maschere in tessuto, sia quelle per il viso che quelle per zone mirate come il contorno occhi o il naso.

Il boom della skincare coreana che dell’ultimo periodo ha investito il nostro Paese, ha fatto approdare nei nostri store sempre più tipi di maschere diverse e interessanti. Quale migliore occasione del Black Friday per fare scorta o provarle?

Clio Zammatteo
Fonte foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/?hl=it

Noi terremo d’occhio questo set di [amazon_textlink asin=’B01LMND8N4′ text=’Dermal Korea’ template=’ProductLink’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ec86aed-c9fa-11e7-b6ec-5bf3e7ba6826′]. Con le sue 16 maschere è perfetto per tanti piccoli pensierini a colleghe e compagne di studio!

Caterina Balivo e la skincare Estée Lauder

Chi segue la bella conduttrice di Detto Fatto su Instagram Stories sa che tra i suoi preferiti in fatto di skincare c’è la linea Rivitalizing Supreme di Estée Lauder.

Caterina Balivo
Fonte foto: https://www.instagram.com/caterinabalivo/?hl=it

Il prezzo potrebbe sembrare un po’ proibitivo, quindi sarebbe perfetto riuscire ad acquistarle con gli sconti Black Friday. Per provare più cose possibile, teniamo d’occhio il[amazon_textlink asin=’B01MRQYZFW’ text=’ Supreme Starter Set’ template=’ProductLink’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3fd7e40-c9fc-11e7-9081-6189c53c629a’]!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it, https://www.instagram.com/cliomakeup_official/?hl=it, https://www.instagram.com/caterinabalivo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X