Tra Stefano De Martino e Giorgia Gabriele è scoppiato l’amore?

5 errori da evitare in palestra

Stefano De Martino avrebbe una nuova fidanzata. È stato pizzicato più volte mentre entrava a casa di Giorgia Gabriele, l’ex di Gianluca Vacchi…

Il noto ballerino di Amici, Stefano De Martino, una volta archiviata e conclusa la storia con la stilista napoletana, Gilda Ambrosio, avrebbe una nuova fiamma. Non si tratta di Belen Rodriguez, come in molti sperano, ma di Giorgia Gabriele, l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi.

Tra Stefano De Martino e Giorgia Gabriele è amore?

Il ballerino Stefano De Martino, durante la scorsa estete è stato paparazzato più volte in compagnia della stilista napoletana Gilda Ambrosio. Ma questa storia, che non è mai stata confermata dalla coppia, è stata ormai definitivamente conclusa. Le prime voci di gossip pensavano che la rottura fosse derivata dal riavvicinamento con la sua ex moglie Belen Rodriguez, ma anche questa notizia è stata ben presto smentita.

Ci sarebbe però una nuova fiamma nel cuore di Stefano. Il ragazzo è stato più volte visto mentre entrava nella casa di Milano di Giorgia Gabriele, anche lei è una stilista ed ex velina, che abbiamo conosciuto come ex fidanzata di Gianluca Vacchi, diventati famosi per i loro belletti sensuali insieme. Stefano è stato pizzicato più volte dai paparazzi di Chi, mentre andava a casa sua, con la barba lunga e la testa ben coperta da un cappuccio, quasi per nascondersi.

Stefano De Martino e Giorgia Gabriele
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it, https://www.instagram.com/jogiorgiajo/?hl=it

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non c’è nessun riavvicinamento!

I tantissimi fan dell’ex coppia sperano ancora in un riavvicinamento tra Stefano e Belen. Avevano anche attribuito un periodo di crisi tra l’argentina e Andrea Iannone, proprio per questo motivo. Ma ben presto è stato smentito da un week end romantico tra i due. Quello che è certo è che tra gli ex coniugi è comunque tornato il sereno per il bene del figlio Santiago, nato dalla loro relazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it, https://www.instagram.com/jogiorgiajo/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

G S

X