Randi Ingerman scatena una rissa al suo compleanno!

5 errori da evitare in palestra

Randi Ingerman, mentre festeggiava il suo compleanno avrebbe scatenato una rissa in tutto il locale. La causa? Una bottiglia di vodka!

La bellissima modella e showgirl, Randi Ingerman, stava felicemente prendendo parte alla sua festa di compleanno in un noto locale di Milano. Quando tra balli, brindisi e trenini è scoppiata una rissa che ha coinvolto molte persone. Vediamo cosa è successo…

Randi Ingerman e la rissa per il suo compleanno

Randi Ingerman, all’età di 50 anni, ha deciso di festeggiare il suo compleanno in un noto ristorante milanese. La modella americana era intenta a fare brindisi, balli e trenini, quando improvvisamente avrebbe, senza neanche rendersene conto, appoggiato la sua bottiglia di vodka su un tavolo di una coppia vicina. La donna che si è vista recapitare questa bottiglia si sarebbe infuriata molto, dando inizio a una violenta rissa. In questa sono state coinvolte moltissime persone, tre cui anche il proprietario del locale. Ma la Ingerman sarebbe rimasta all’oscuro dell’accaduto.

Come riporta il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini: “Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman… La reazione della signora che si è trovato il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto“.

Randi Ingerman
Fonte foto: https://www.instagram.com/randiingerman/?hl=it

Il “compleanno imbarazzante” di Randi Ingerman…

Quindi la showgirl che voleva passare una serata tranquilla, a festeggiare il suo cinquantesimo compleanno, tra amici, si sarebbe ritrovata a risolvere una situazione piuttosto imbarazzante.

Ma Randi Ingerman che fine ha fatto si chiedono in molti? La modella è ormai lontana dall’occhio indiscreto dei riflettori da molto tempo. Anche se molti fan sperano di rivederla presto in tv. In passato aveva raccontato di soffrire di epilessia e di aver combattuto con la cosmesi questa malattia. Non ci resta che aspettare un suo grande ritorno e le facciamo gli auguri anche noi alla bellissima Randi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/randiingerman/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-11-2017

G S

X