GF Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono baciati in segreto?

Una “bomba” è appena scoppiata nella Casa del GF Vip: stando a quanto spifferato da Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sarebbero baciati…

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip è fortunatissima, dal punto di vista amoroso: dopo la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si parla di un forte interesse nato fra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Un interesse che Lorenzo Flaherty ha sbugiardato, chiedendo a Luca se davvero ci sia stato un bacio con la modella… Per ora i due negano, ma dov’è la verità?

Luca Onestini e Ivana Mrazova
Fonte foto: Instagram.com/ivanaegiulia/

Un bacio in gran segreto

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sarebbero baciati, senza il favore delle telecamere, quindi in un punto cieco (dietro la tenda del Confessionale). A svelare l’episodio è stato Lorenzo Flaherty, che ha chiesto a Luca conferma di quanto – a suo dire – gli è stato raccontato da Ivana. La modella, infatti, avrebbe parlato a Lorenzo del suo bacio con l’ex tronista. Luca ha subito smentito il bacio con Ivana, e anche la modella ha negato. Che Lorenzo si sia inventato tutto per favorire l’avvicinamento con i due? Qualcuno sostiene invece che l’attore abbia semplicemente capito una cosa per un’altra, e che non ci sia nulla di vero in quanto ha raccontato. Il dubbio, però, resta.

Ivana è fidanzata!

Per Ivana Mrazova il fidanzato Alessandro Allevato è ancora al centro del suo cuore? A quanto pare è così, visto che, quando gli altri concorrenti la stuzzicano circa il suo interesse per Luca, lei nega tutto. Flaherty ha anche fatto notare alla splendida modella che il suo boyfriend, fino ad ora, non si è preoccupato di inviarle striscioni aerei: la cosa, a suo dire, dovrebbe darle da pensare. Sono in tanti coloro che tifano per la coppia Ivana – Luca, perché i due sono davvero bellissimi insieme e tra loro c’è una indubbia complicità. Forse Ivana deve fare chiarezza nel suo cuore?

Fonte foto: Instagram.com/ivanaegiulia/

ultimo aggiornamento: 27-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X