Carmen Di Pietro: “Ho amato Maradona” e svela dettagli piccanti

Una confessione arrivata dopo molti anni ma che non ha mancato di stupire i più: Carmen Di Pietro ha svelato di aver avuto una relazione con Maradona.

Ci siamo divertiti a sentirla cantare e a vederla riporre i reggiseni in frigorifero al Grande Fratello Vip: Carmen Di Pietro, dopo il grande ritorno di popolarità datole dal reality show, torna sulle pagine dei giornali. Questa volta, a fare notizia, è la sua storia d’amore con l’ex campione di calcio Diego Armando Maradona. La showgirl, infatti, ha confessato al settimanale Spy e poi a Domenica Live, di essere stata con lui, circa trent’anni fa.

Carmen Di Pietro
Fonte foto: Facebook.com/carmendipietroreal/

Un anno e mezzo insieme

Carmen Di Pietro e Maradona sono stati insieme agli inizi degli anni ’90, quando lei era ancora in cerca di notorietà e lui invece era già una delle stelle più grandi del firmamento sportivo. L’attrice e showgirl ha raccontato che la loro storia è durata circa un anno e mezzo; la confessione è arrivata solo adesso perché lei, all’epoca del loro amore, temeva di far scoppiare il caos.

Al settimanale Spy la Di Pietro ha rivelato:

“Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 e con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo”.

La loro storia avrebbe fatto parlare tantissimo i giornali, ma lei all’epoca decise di tenerla per sé:

“Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi”.

Un episodio piccante

A rendere ancora più pepato il racconto di questa relazione è un episodio che Carmen ha voluto raccontare per dimostrare quanta passione ci fosse fra loro:

“Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto, così siamo tornati nella vasca.”

Tra loro c’era un forte sentimento, tanto che lui – una volta – per stare con lei e “scappare” dal ritiro, inventò che un suo parente stava male. Insomma, una storia di passione in piena regola…

Fonte foto: Facebook.com/carmendipietroreal/

ultimo aggiornamento: 27-11-2017

Caterina Saracino

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X