Max Biaggi esce allo scoperto con la sua nuova fiamma?

Mentre Bianca Atzei si dispera per la separazione, sembra che Max Biaggi si sia presto riconsolato con la 29enne Michelle Carpente…

Max Biaggi è stato pizzicato per strada, in compagnia dell’attrice Michelle Carpente. A svelare che la 29enne potrebbe essere il nuovo flirt del pilota è Diva e Donna, anche se per il momento questa resta soltanto un’ipotesi. Qualche settimana fa, infatti, il pilota era stato sorpreso in compagnia di una top model statunitense…

Max Biaggi e Michelle Carpente stanno insieme?

Secondo alcune indiscrezioni, non ultima quella di Diva e Donna, sembrerebbe che la giovane Michelle Carpente abbia conquistato il cuore di Max Biaggi. L’attrice, seppure giovanissima, ha già un figlio e si è sposata nel 2013. Poche settimane fa il pilota era stato anche sorpreso in compagnia di una modella, il cui nome resta sconosciuto.

Max Biaggi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maxbiaggiofficial/

Giusto qualche giorno fa, l’ex di Max Biaggi, Bianca Atzei aveva versato amare lacrime in diretta televisiva per la sua rottura col pilota, piombata “come un fulmine a ciel sereno” e da cui la cantante ancora non è riuscita a riprendersi.

Max Biaggi e Bianca Atzei: le lacrime in diretta all’Isola dei Famosi

Biaggi sembra invece essersi presto riconsolato e, come aveva lasciato intendere in numerose interviste, dopo l’incidente avuto la scorsa estate, non avrebbe tempo da perdere con situazioni ritenute da lui superflue, tra cui quella con l’ex moglie Eleonora Pedron. Poi è arrivata la rottura da Bianca Atzei, che gli era rimasta accanto per tutto il periodo ospedaliero, rinunciando anche ad alcune delle sue date live.

Il pilota l’ha lasciata, e da quel momento la cantante non è riuscita a darsi pace decidendo infine di prendere parte all’Isola dei Famosi proprio per raccogliere i cocci della relazione finita e stare lontana dall’ondata mediatica scatenata dalla loro rottura.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maxbiaggiofficial/

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X