Bianca Atzei piange per Max Biaggi, e Mara Venier le svela cosa le ha riferito il pilota

Era partita per l’Isola proprio per cercare di riattaccare i cocci della fine della sua relazione, ma Bianca Atzei ancora soffre, e in diretta piange per Max Biaggi…

“Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano”, confessa Bianca Atzei tra le lacrime. “Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero, è che sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male.” Alessia Marcuzzi e Mara Venier intervengono per cercare di consolarla, e la Venier le rivela di aver incontrato il pilota qualche giorno prima…

Bianca Atzei e Max Biaggi: la fine dell’amore

“L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu (Biaggi, ndr) e devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te. Lui ti rispetta molto“, ha raccontato Mara Venier, forse nel tentativo di dare un po’ di sollievo a Bianca Atzei, ancora molto addolorata per la sua separazione da Max Biaggi.
Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”, ha risposto la cantante in preda ai singhiozzi.


“Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“, aveva confessato la cantante a Chi, all’indomani della rottura.

Bianca Atzei aveva deciso di prendere parte al reality show proprio per lavorare su se stessa e per cercare di superare il lutto della fine improvvisa del suo grande amore. E forse da un lato si rivelerà la scelta migliore, visto che mentre la naufraga sta attraversando il dolore immenso sull’Isola, sembra che Max Biaggi invece si sia presto riconsolato: il campione è stato avvistato durante le feste di Natale con una misteriosa nuova fiamma

Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancaatzei_fan/

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X