Max Biaggi ha dimenticato Bianca Atzei! La sua nuova fiamma è…

Max Biaggi ha definitivamente chiuso la sua storia d’amore con Bianca Atzei e avrebbe una nuova fiamma. La sua ex invece è pronta per L’Isola dei Famosi!

chiudi

Caricamento Player...

Max Biaggi è stato avvistato in compagnia della sua nuova fiamma, una giovane modella americana, che gli avrebbe fatto ritrovare il sorriso. Mentre Bianca ancora non si da una spiegazione sulla fine della loro relazione, ma è pronta a naufragare a L’Isola dei Famosi.

Tra Max Biaggi e Bianca Atzei è davvero finita!

Sarebbe stato proprio il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini a dare questo annuncio. L’ex campione di Moto GP, avrebbe trascorso il Natale e le feste in compagnia della sua nuova fiamma misteriosa. Infatti di questa nuova ragazza non si conosce nulla, neanche il nome.

I fan di Max avevano pensato alla rottura in seguito ad un riavvicinamento a Eleonora Pedron, sua ex moglie. Da quella relazione durata molti anni, sono nati anche due splendidi figli: Leon Alexandre e Ines Angelica, ma così non è stato. Sembrerebbe proprio che il campione di Moto Gp si sia davvero innamorato di questa nuova fiamma.

Max Biaggi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MaxBiaggiOfficial/

Le parole di Bianca Atzei dopo la rottura…

In seguito alla separazione Bianca avrebbe dichiarato: “La nostra storia è finita ed io non so neanche il perché“. E poi avrebbe continuato dicendo: “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max“. Queste sono state le parole della cantante rivolte a Chi, poche settimane dopo la rottura della coppia.

In seguito ad un lungo periodo di sofferenza la Atzei sembrerebbe pronta a svoltare pagina e presto la vedremo di nuovo in tv. Avrebbe infatti accettato la proposta di partecipare a L’Isola dei Famosi e in merito avrebbe detto: “Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MaxBiaggiOfficial/