Tra Max Biaggi e Eleonora Pedron c’è un ritorno di fiamma?

Dopo la rottura misteriosa tra Max Biaggi e Bianca Atzei, arrivano le prime indiscrezioni sulla causa. Si tratta forse di Eleonora Pedron?

La causa della separazione improvvisa tra il motociclista Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei ha fatto molto discutere. Ma spuntano le prime ipotesi sull’accaduto. Il motivo si tratterebbe forse di un ritorno di fiamma con l’ex moglie Eleonora Pedron?

Tra Max Biaggi e Bianca Atzei perché è finita?

La cantante è rimasta scioccata per l’improvvisa e inspiegabile rottura con il fidanzato. I due si sono lasciati velocemente e fino a pochi mesi fa si promettevano amore eterno nelle interviste. Poco tempo fa Max scriveva dolci dediche d’amore alla fidanzata, via social, come: “Io, te e l’infinito“. La Atzei ancora disperata si sta chiedendo il motivo per il quale Biaggi l’abbia lasciata.

Ma iniziano ad arrivare i primi sospetti su Eleonora Pedron, la quale fino a poco tempo fa stava frequentando il dj Tommy Vee, ma ha presto fatto sparire dai social l’unica foto che li ritraeva insieme. Diva e Donna è stata la prima rivista di gossip a lanciare una frecciatina su questo presunto ritorno di fiamma. E in seguito un’amica di Max gli avrebbe chiesto se era tornato con l’ex moglie e lui molto freddamente avrebbe risposto: “Non ho nulla da poter dire. Sai come sono queste cose. Meglio stare low profile“.

Max Biaggi
Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Max Biaggi e Eleonora Pedron sono tornati insieme?

Rispondendo in quel modo all’amica Biaggi non ha dato nessuna conferma e tantomeno nessuna smentita. Quello che è certo è che sui profili social del motociclista sono apparse moltissime fotografie insieme ai figli, avuti dalla relazione con l’ex Miss Italia. Questo farebbe pensare che i due siano più vicini. Inoltre sappiamo quasi con certezza che in seguito al grave incidente che ha visto coinvolto Max, l’ex moglie gli è stato molto vicino. Sarà nato tutto da lì questo riavvicinamento?

Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

G S

X