Uomini e Donne: Gemma Galgani bacia Giorgio Manetti!

Durante l’ultima registrazione Gemma Galgani avrebbe improvvisamente baciato Giorgio Manetti durante un ballo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Mentre andava in onda l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi è accaduto l’impensabile! Gemma Galgani avrebbe all’improvviso baciato a stampo il suo storico ex fidanzato Giorgio Manetti…

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti c’è un ritorno di fiamma?

Il cavaliere di Firenze del trono over avrebbe tempo fa, ricordato Gemma come una persone importante che ha fatto parte della sua vita, durante un’intervista. La dama torinese si sarebbe sentita lusingata da queste parole, che avrebbero riacceso il focolare della malinconia nel suo cuore. Così i due si sono concessi un ballo al centro dello studio dell’amore e improvvisamente la Galgani avrebbe fatto scattare un bacio con il suo amato Giorgio. Scatenando così le polemiche di tutto lo studio, in particolare da parte della sua acerrima nemica, l’opinionista Tina Cipollari.

Gemma molto probabilmente non ha mai dimenticato Giorgio, ha cercato di farlo uscendo con altri uomini. Ma sono palesi i suoi sentimenti e il suo interesse ancora vivi. Inoltre la Galgani avrebbe accusato Tina e Giorgio di avere una relazione segreta al di fuori del programma. Poiché i due sarebbero stati avvistati insieme a Firenze più volte.

Gemma Galgani
Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Tra gemma Galgani e Tina Cipollari è guerra?

I rapporti tra Gemma e Tina sono sempre stati tesi, in quanto l’opinionista non apprezza alcuni atteggiamenti della dama, ritenendoli poco consono alla sua età. Ma la Galgani continua imperterrita ad uscire con gli uomini e a baciarli appena ne ha l’occasione. Gemma è la protagonista indiscussa di Uomini e Donne e sta ancora lottando con tutte le sue forze per trovare l’uomo della sua vita, quello con cui condividere il suo quotidiano. Sarà forse proprio il mai dimenticato Giorgio? Torneranno insieme i due amanti?

Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it