Martina Stella aspetta un figlio dal marito Andrea Manfredonia?

Il settimanale Spy lancia un gossip molto succulento: sembra che la bellissima attrice Martina Stella sia in attesa del suo secondo figlio.

La splendida attrice 32enne Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia potrebbero custodire un dolce segreto, che per ora non hanno alcuna intenzione di confermare. Si tratta della seconda gravidanza dell’attrice, che è stata spifferata in anteprima dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini.

Martina Stella e Andrea Manfredonia
Fonte foto: instagram.com/martina_stella_official/

In attesa di una conferma

Si tratterebbe, se la gravidanza fosse confermata dai due diretti interessati, del secondo figlio per la bionda attrice toscana. Del primo figlio, invece, con il marito Andrea Manfredonia. La Stella è diventata mamma cinque anni fa della piccola Ginevra, nata dalla sua relazione con il parrucchiere Gabriele Gregorini. La bambina, come ha rivelato in un’intervista la stessa attrice, aveva più volte manifestato alla mamma il desiderio di avere una sorellina con la quale condividere i suoi giochi. Difficile che il settimanale Spy abbia inventato di sana pianta il rumor: già in tempi niente affatto sospetti aveva annunciato la gravidanza della fashion blogger Chiara Ferragni, da lei smentita fino a poche settimane fa e poi confermata. Manfredonia e la Stella, per ora, non hanno né negato né ufficializzato la notizia.

Un matrimonio felice

L’attrice e il procuratore calcistico, figlio dell’ex-calciatore Lionello Manfredonia, si sono sposati con una cerimonia da favola il 3 settembre del 2016. Lui ha da subito legato con Ginevra, la figlia della Stella, e il rapporto con l’attrice, classe 1984, procede a gonfie vele. Sul profilo social dell’attrice de L’Ultimo Bacio, è facile incappare in selfie che la ritraggono innamoratissima in compagnia del suo adorato marito. Sono frequenti anche le dediche d’amore, sempre tanto apprezzate dai suoi numerosi followers su Instagram. L’arrivo di un figlio potrebbe cementare ulteriormente questo già felice rapporto di coppia.

Fonte foto: instagram.com/martina_stella_official/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-11-2017

Caterina Saracino

X