Luca Onestini è sempre più vicino a Ivana Mrazova…

5 errori da evitare in palestra

Chiusa definitivamente la storia con Soleil Sorge, Luca Onestini sembra essere sempre più vicino a Ivaza Mrazova, la quale è fidanzata…

L’ex tronista Luca Onestini ha ammesso in confessionale di provare un vero e proprio interesse per la modella ceca, Ivana Mrazova. Ma la ragazza è fidanzata e molto innamorata. Tra i due potrebbe nascere un sentimento?

Luca Onestini al Grande Fratello Vip…

L’ex tronista di Uomini e Donne è uno dei protagonisti assoluti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Conclusa definitivamente la storia con la sua ex fidanzata Soleil, si starebbe avvicinando sempre di più alla bellissima Ivana. Complice l’amicizia che lega Giulia De Lellis ad entrambe i ragazzi. La quale stando spesso a stretto contatto con i due li avrebbe fatti anche parlare di più. Il GF si sarebbe accorto di questo interessa da parte di Luca e con la scusa di chiamarlo in confessionale gli avrebbe fatto confessare tutto.

Luca in merito avrebbe detto: “Sto legando moltissimo con Ivana adesso. Fino a poco tempo fa non era così, la vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose su di lei. È una persona con la quale sto bene e con cui mi piacerebbe andare avanti. Comincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Lei rimane sempre molto bella. Vedremo“.

Luca Onestini
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipthecelebrity/?hl=it

Tra Luce Onestini e Soleil Sorge è finita davvero?

L’ex tronista aveva conosciuto la fidanzata a Uomini e Donne, programma in cui l’aveva scelta. La loro relazione durava solo da qualche mese, ma era ricca di alti e bassi. Dopo aver ricevuto la lettera di Soleil in cui lasciava il ragazzo, Luca avrebbe deciso di continuare il gioco. Passati i primi momenti di sconforto è diventato uno dei protagonisti indiscusso di questa edizione, insieme agli amici Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. Tanto da essere un papabile vincitore… Staremo a vedere!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipthecelebrity/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-11-2017

G S

X