Chiara Ferragni mostra la pancia: “Ho già messo su 8 kg”

Chiara Ferragni mostra la pancia alla 27esima settimana di gravidanza, e i suoi fan si scatenano nei commenti.

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni mostra la pancia in un post su Instagram e scrive: 27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di 1kg (mentre io ne ho già messi su 8)”. Mentre la blogger si gode l’attesa del suo piccolo Leone, i fan si scatenano in commenti ironici sotto al suo post:

“Ma sei sicura di essere incinta?” e “7 mesi? Ma saranno al massimo 3 settimane!” le scrivono alcuni dei suoi fan.

Chiara Ferragni incinta mostra il pancione su Instagram

Mentre come ad ogni suo post i fan impazzano tra critiche, lusinghe, e commenti ironici mentre Chiara Ferragni si mostra felice e sorridente, impassibile di fronte ai commenti a cui da tempo è abituata.

La fashion blogger si sta godendo gli ultimi mesi di gravidanza insieme al fidanzato Fedez nella loro casa a Los Angeles, dove staranno anche sbrigando i preparativi per l’arrivo del bambino, atteso per i primi giorni di Aprile.

Chiara Ferragni e Fedez: i preparativi per l’arrivo di Leone

La coppia ha svelato che il bambino porterà il cognome di entrambi i genitori e che nascerà a Los Angeles: “Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po’ perché così avrà il doppio passaporto e un po’ per la privacy”, aveva annunciato la blogger in una sua delle sue storie su Instagram.

Il suo futuro marito, invece, aveva aggiunto che per l’arrivo del loro primogenito starebbero anche cercando una casa più grande: “Stiamo cambiando casa, perché questa è ‘da single’, non c’è una stanza per il bimbo e non ci starebbero tutti vestiti di Chiara (la sauna si è trasformata in scarpiera)”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/