Meghan Markle: dopo la carriera, un’altra rinuncia per Harry…

Meghan Markle ha definitivamente chiuso anche i suoi account social in vista del matrimonio col principe e della nuova vita “reale”.

Dal nuovo anno Meghan Markle è pronta a cambiare e ad adattarsi a tutti i doveri che investono il suo nuovo ruolo. La donna infatti dal 9 gennaio 2018 avrebbe definitivamente cancellato i suoi profili di Instagram e Twitter. Dietro a questa sparizione esiste un motivo ben preciso: non li utilizzava più. Ma sarà davvero questa la motivazione reale? Non sembrerebbe essere così…

Meghan Markle a Instagram e Twitter dice addio!

La futura moglie del Principe Harry avrebbe abbandonato i social a causa dell’inutilizzo. Infatti era da molto tempo che non pubblicava nulla. In tanti sono stati i fan che si sono chiesti il reale motivo di questo abbandono. Infatti dalla Casa Reale è stato mandato un comunicato che dichiarava che Meghan si sarebbe impegnata a chiudere i suoi profili e il suo blog The Tig, poiché già da tempo aveva preso questa decisione.

La motivazione non avrebbe convinto tutti, infatti sarebbero in tanti coloro che avrebbero pensato ad un adeguamento alla nuova vita alla Famiglia Reale. Infatti gli altri componenti di Buckingham Palace, avrebbero dei profili ufficiali di corte.

Meghan Markle
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/princeharry.henry/

Meghan Markle è pronta a sposare il Principe Harry!

La donna avrebbe già rinunciato alla sua carriera da attrice per omologarsi ai dettami della corte. Ma in questo momento sembrerebbe essere davvero felice così e sembrerebbe essere molto amata dai sudditi britannici, dalla Regina Elisabetta, da Carlo e Camilla.

Insomma Meghan ha conquistato il cuore di tutti. In particolare quello del Principe Harry, il quale in seguito al fidanzamento ufficiale sarebbe pronto a convolare a nozze con la sua amata. Le nozze si svolgeranno il 18 maggio 2018 e la coppia è intenta nei preparativi della festa. Non ci resta che augurare loro il meglio!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/princeharry.henry/

ultimo aggiornamento: 11-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X