Laura Pausini shock: non parteciperà al Festival di Sanremo?

Laura Pausini ha fatto sapere con una Instagram story di avere una laringite acuta, ma che farà di tutto per cercare di salire lo stesso sul palco dell’Ariston…

In molti erano in attesa della sua performance sul palco dell’Ariston prevista per questa sera, ma a conferma delle prime voci è arrivato un messaggio di Laura Pausini in persona, che ha dichiarato di essere malata e che per questo non sa se riuscirà ad esserci.

“Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta”, ha scritto Laura Pausini. “Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo”.

Laura Pausini a Sanremo: la malattia blocca la cantante

Grande sconforto tra i fan della cantante, molti dei quali avevano acquistato i biglietti per lo show proprio con l’intenzione di vedere la Pausini ancora una volta sopra al famigerato palco dell’Ariston. Nella sua story su Instagram la cantante ha rivolto un pensiero proprio a loro:

“Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Ringrazio i miei fan che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo”.

La cantante ha comunque lasciato aperto uno spiraglio di speranza, spiegando che se dovesse sentirsi meglio cercherà comunque di salvare la propria partecipazione al Festival: “Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore. Vi darò notizie quanto prima. Un abbraccio, Laura”.

Anche il direttore artistico di questa nuova edizione, Claudio Baglioni, ha fatto sapere in conferenza stampa di aver sentito Laura Pausini questa mattina: “Mi ha scritto stamattina un sms: ha una laringite in atto, ma farà di tutto per essere qui con noi” .

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X