Romina Power in ritiro: l’annuncio che preoccupa i fan…

Romina Power, artista americana conosciuta in tutto il mondo anche grazie alla liaison con Al Bano Carrisi, ha deciso di prendersi una pausa dalla tempesta di polemiche che l’hanno vista protagonista. Ma l’annuncio preoccupa i fan…

Con un annuncio inaspettato su Instagram, Romina Power comunica la decisione di abbandonare le scene, almeno per un po’. Un annuncio subito preso d’assalto dai fan che le hanno dedicato parole di conforto. Tuttavia, sembra non esserci nulla di cui preoccuparsi: l’artista prenderà parte ad un ritiro di una settimana, in compagnia di sua cugina, da sempre sua fedele compagna di vita.

Per allontanarsi dal clamore mediatico e ritrovare la serenità, Romina Power torna, infatti, in America per prendere parte ad un ritiro spirituale. Quanto al luogo, non sono trapelate indiscrezioni, ma si presume che l’artista rimarrà negli Stati Uniti. Intanto, con un post sul suo profilo Instagram, Romina rassicura i fan: “Partiamo io e mia cugina per un ritiro spirituale di una settimana. Tornerò. Vi voglio bene”.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Le ragioni di Romina Power e la polemica con Al Bano

La decisione è arrivata dopo le ultime vicende che l’hanno vista coinvolta – non senza colpa – nell’intrigo sentimentale tra Al Bano e la Lecciso e la pressione mediatica alla quale è stata sottoposta negli ultimi mesi. Dopo l’ufficialità della notizia della crisi per la coppia di Cellino San Marco, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, la showgirl salentina ha accusato Romina Power di essere colpevole dei dissapori con Al Bano, che hanno poi generato una rottura nel loro rapporto.

Un’accusa che ha diviso in due il pubblico tra chi vede nella vicenda l’ennesimo tentativo della Lecciso di far parlare di sé e chi, pur stimando Romina Power, ha considerato eccessive alcune attenzioni di quest’ultima nei confronti dell’ex marito. Non sono poche, infatti, le frecciatine lanciate dalla cantante all’eterna rivale in amore… puntualmente, in occasioni ufficiali.

L’artista americana, dal canto suo, non ha mai nascosto l’amore nei confronti di Al Bano, alimentando le speranze di chi li vorrebbe ancora insieme e non solo sul palco dell’Ariston. Speranze vane, a giudicare dalle reazioni dei diretti interessati.

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

Serena Carbone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X