Loredana Lecciso conferma la rottura con Al Bano! Ecco perché…

Loredana Lecciso ha confermato le voci sulla presunta crisi con Al Bano e la rottura. Il motivo della fine della storia sarebbe la mancanza di rispetto da parte di Romina Power!

In una lunga intervista al settimanale di gossip DiPiù, Loredana Lecciso, avrebbe confermato la rottura con il marito Al Bano. Tra lei e il cantante di Cellino San Marco la storia sarebbe finita a causa dell’ex moglie di quest’ultimo, Romina Power. La Lecciso avrebbe detto: “Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e miei figli fossimo una famiglia di serie B”.

La storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano è finita!

Le dichiarazioni di Loredana sono andate in onda a Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso. Qui la conduttrice avrebbe fatto sapere che Loredana ha confermato le voci di una presunta crisi con il marito. Sarebbero state proprio alcune foto pubblicate da Romina Power, insieme al cantante in Germania, a scatenare la gelosia della Lecciso.

Infatti Loredana avrebbe affermato: “La crisi c’è, non posso negarlo. Mi sono presa un periodo per riflettere, per capire di più della nostra storia”. Già dallo scorso dicembre la showgirl si era allontanata da casa, prendendosi un periodo di pausa. La donna si sarebbe trasferita a Pavia a casa del fratello, qui avrebbe dovuto trascorrere solo qualche giorno, per le vacanze natalizie, invece sembrerebbe non aver ancora fatto ritorno a casa.

Loredana Lecciso
Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Le dichiarazioni di Loredana Lecciso!

In merito alla crisi con Al Bano, Loredana avrebbe detto: “In realtà ero venuta a Pavia solo per passare qualche giorno con mio fratello Luca, che abita in questa città: pensavo che mi sarei trattenuta solo per pochi giorni e che poi sarei ripartita e avrei passato il Natale a Cellino San Marco, come tutti gli anni, con Al Bano, con nostra figlia Jasmine, che ha sedici anni e con nostro figlio Al Bano Junior, che ha quindici anni. Invece poco prima di Natale si sono verificati degli episodi che mi hanno ferito profondamente. E io, a tornare a casa, proprio non ce l’ho fatta”.

Poi ha proseguito il racconto dicendo: “Mi sono sentita di colpo così smarrita, così vulnerabile, che ho preferito restare qui da sola invece di tornare a casa, perché sentivo che dovevo proteggermi da una situazione che psicologicamente mi aveva ferito e mi ferisce ancora. Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie B. Io non accuso nessuno di avere cattive intenzioni: voglio concedere a tutti il beneficio del dubbio”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

ultimo aggiornamento: 05-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X