Ecco la dolorosissima confessione di Antonella Mosetti e la sofferenza per…

Antonella Mosetti, ospite a Domenica Live, nel programma di Barba D’Urso, insieme alla figlia Asia Nuccetelli fa una confessione davvero dolorosa. Dice di aver subito due aborti!

La bellissima showgirl di Non è la Rai, Antonella Mosetti è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso, insieme alla figlia Asia, la quale spesso è invitata come opinionista. La donna ha raccontato gli amori della sua vita, il desiderio di avere una grande famiglia e il dolore immenso per due aborti subiti…

Antonella Mosetti racconta il dolore per due aborti subiti!

In seguito a diverse storie finite male, la Mosetti è stata fidanzata per circa 5 anni, con lo sportivo Aldo Montano. I progetti insieme erano molti, tra i quali c’era il sogno del matrimonio e quello di avere dei figli insieme. Infatti la donna era rimasta incinta una prima volta, ma ben presto questo sogno è stato infranto a causa di un aborto. In seguito a questo shock poi ci sarebbe stata la rottura tra i due.

Inoltre la donna avrebbe subito un secondo aborto in passato e in merito avrebbe detto: “Ho avuto un secondo aborto, ho detto una ciste ovarica. Sono entrata in depressione, mi hanno aiutato Asia e le mie amiche”. Ed è così che il sogno di Antonella di avere una famiglia numerosa si sarebbe infranto!

Antonella Mosetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/antonellamosetti/?hl=it

Antonella Mosetti e la figlia a Domenica Live: il racconto shock!

La donna intervistata dalla conduttrice di Canale Cinque ha deciso di mettersi a nudo e raccontare dei dettagli piccanti della sua vita che il pubblico non conosceva. La Mosetti infatti avrebbe raccontato le sue storie d’amore, a partire da quella con Alessandro Nuccetelli, il padre di Asia e in merito avrebbe detto: “Era l’amore della diciottenne, quello che si crede per tutta la vita. Ci presentò una ragazza che lavorava con me in trasmissione e dopo la prima cena fu subito amore”, ha raccontato molto emozionata. Questa storia, in seguito al matrimonio e alla nascita della figlia, terminò con un divorzio.

In seguito Antonella si sarebbe poi fidanzata con Davide Lippi, il quale dopo averla a lungo corteggiata l’avrebbe tradita e questo tradimento lei non l’avrebbe mai perdonato. In merito avrebbe detto: “Mi fece una corte serratissima, bravissimo ragazzo, dolcissimo, ancora ci sentiamo. C’erano i mondiali in Germania, io per alcuni periodi lo lasciavo da solo, avevo Asia, la casa ecc… Scoprii un tradimento. Mi arrivò una macchinetta fotografica, un amico spinse un pulsante e vidi l’immagine di una bischerata. Sono andata via subito, il tradimento non lo perdono, non riesco a superarlo. Eravamo bambini”. In seguito poi c’è stata la storia con Aldo Montano, attualmente invece la donna è fidanzata con Salvatore Gabriel Valerio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/antonellamosetti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X