Monte e Paola Di Benedetto fanno scintille, ma l’ex fidanzato di lei non ci sta…

Prima di volare in Honduras, Paola Di Benedetto era fidanzata con Matteo Gentili, che ha deciso di sfogarsi in una lettera a DiPiù…

“Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli”, ha scritto Matteo Gentili in una lettera aperta al settimanale DiPiù.

La storia tra i due era terminata lo scorso novembre ma, ha rivelato il calciatore, prima della partenza della showgirl ci sarebbe stato un forte riavvicinamento.

Madre Natura avrebbe lasciato aperto uno spiraglio di speranza per Gentili, che non vedeva l’ora di poterla riavere al suo fianco una volta terminata l’Isola dei Famosi. Visto però l’atteggiamento che Paola Di Benedetto sta avendo con Francesco Monte, il calciatore ha tenuto a ribadire la propria delusione anche con un post su Instagram:

“Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?”, scrive amareggiato Matteo Gentili a DiPiù.

Paola Di Benedetto: il fidanzato ha deciso di lasciarla

 Tra il calciatore del Real Forte Querceta e Paola Di Benedetto la storia andava avanti da oltre 4 anni, ed era terminata lo scorso novembre. Il calciatore ha raccontato anche alcuni particolari sull’ultimo incontro avuto con Paola Di Benedetto:

 “E mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore”.

Chissà come prenderà la cosa Francesco Monte, visto che pochi mesi fa era lui a trovarsi dalla parte del calciatore, quando Cecilia Rodriguez lo lasciò in diretta tv dopo l’amore sbocciato con Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Fonte Foto: https://www.instagram.com/matteo_gentili/

ultimo aggiornamento: 05-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X