Massimiliano Allegri: “L’anello? Un regalo di Ambra”

Massimiliano Allegri nega che ci sarà presto un matrimonio tra lui e Ambra Angiolini, ma l’anello che ha dato adito alle voci è proprio un regalo dell’attrice…

Massimiliano Allegri rivela alla Gazzetta dello Sport che l’anello che porta al dito è stato un regalo della fidanzata, Ambra Angiolini. Ma per il momento tra i due non ci sarebbe in programma di sposarsi, e tanto meno di fare un bambino.

L’anello? E’ solo un regalo di Ambra, non abbiamo in programma di sposarci… Io in Nazionale? Assolutamente no“, ha rivelato.

Il matrimonio tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ci sarà?

Sembra che per il momento i fan della coppia Allegri/Angiolini dovranno riporre il sogno dei fiori d’arancio: il tecnico della Juventus ha fatto sapere che per il momento non è in programma nessun matrimonio, né tanto meno dei figli. Massimiliano Allegri ha finalmente fatto luce anche sulla questione della fede nuziale, che aveva sfoggiato in una conferenza stampa dando adito alle suddette voci.

MASSIMILIANO ALLEGRI
MASSIMILIANO ALLEGRI

Poco tempo fa era circolata anche l’indiscrezione secondo cui la sua nuova fidanzata, Ambra Angiolini, sarebbe stata incinta. Diva e Donna infatti aveva lanciato il gossip insieme ad alcune foto in cui l’attrice sembrava sfoggiare un pancino sospetto. Ipotesi presto smentita dallo stesso Allegri attraverso il suo entourage di collaboratori.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: la storia d’amore

L’amore tra Ambra Angiolini è sbocciato nell’estate 2017, ed erano state svariate le chiacchiere che davano la coppia per spacciata entro pochi mesi. I due, invece, hanno continuato a frequentarsi, fino a non trovare più necessario nascondersi dal gossip, e mostrandosi più volte assieme sotto la luce del sole.

Ambra Angiolini, dopo la relazione con Francesco Renga da cui ha avuto i suoi due figli (Jolanda e Leonardo), sembra aver finalmente trovato la propria serenità accanto all’ex calciatore. Pochi giorni fa la coppia era stata sorpresa a casa dei genitori dell’attrice, cosa che aveva alimentato ancora di più le voci di un “fidanzamento in casa” e in quelle di un possibile matrimonio segreto tra i due…

ultimo aggiornamento: 05-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X