Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fidanzati…in casa!

Dopo gli anelli sospetti, sembra che tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri le cose si facciano sempre più serie…

Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri le cose sono serie: la coppia è andata a trovare i genitori di lei, Alfredo e Doriana, che hanno salutato calorosamente il tecnico della Juventus. Dopo l’avvistamento della fede sospetta al dito dell’allenatore, sembra sempre più evidente che qui gatta ci cova…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ospiti dai genitori

La coppia è stata pizzicata da Diva e Donna a Cerveteri, vicino Roma insieme ai genitori dell’attrice: si sono salutati per strada, cosa che, secondo il settimanale, testimonierebbe il fatto che probabilmente non sentano la necessità di nascondersi, e che ormai la loro storia sarebbe “di dominio pubblico”.

Il fatto poi che i genitori di lei e il tecnico della Juventus, come testimoniano le foto, si siano scambiati tranquillamente un saluto affettuoso, lascia pensare che ormai Massimiliano Allegri faccia “parte della famiglia”, o che almeno i genitori di lei lo considerino tale.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati?

Negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile matrimonio tra i due: una voce, questa, che si sta facendo sempre più insistente, visto che da quest’estate la coppia, che molti davano per spacciata, ha resistito più forte che mai. Negli ultimi mesi Ambra Angiolini avrebbe sfoggiato un solitario nuovo, che potrebbe essere proprio un regalo del fidanzato.

Lui, invece, qualche giorno fa ha fatto parlare di sé portando al dito una fede durante una conferenza stampa. In molti hanno quindi ipotizzato che la coppia avrebbe forse scelto di unirsi segretamente un matrimonio, ma per il momento non sono arrivate conferme o smentite a riguardo.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrano immuni a tutto questo vociare, e si godono la loro storia d’amore senza ostentazioni e sotto la luce del sole!

ultimo aggiornamento: 31-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X