Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e il clistere: il commento del fidanzato della tronista

Nadia Rinaldi ha rivelato di aver fatto un clistere a Rosa Perrotta, e Pietro Tartaglione ha preso le sue difese con un post su Instagram…

“Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi”, ha scritto Pietro Tartaglione su Instagram, commentando la vicenda che ha visto protagonista la sua fidanzata Rosa Perrotta.

“Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia e non cieca ostilità e bassezze che nuocciono solo a chi ne è l’artefice, mettendone in luce la vera natura”, dice il compagno della Perrotta.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il messaggio su Instagram

Pietro Tartaglione ha deciso di esprimere la sua vicinanza alla fidanzata con un lungo post su Instagram, in cui, accanto ad una loro foto insieme, ha dedicato alcune parole all’amata: “So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre a tali miserie umane e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore”.

Quando, durante la nomination di lunedì, Rosa Perrotta ha fatto il nome di Nadia Rinaldi perché “non riusciamo a costruire un solido rapporto, l’attrice non l’ha presa affatto bene, e così è sbottata: “Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere e ti ho fatto stare meglio!”.

Una rivelazione che in molti non hanno trovato elegante nei confronti dell’ex tronista, che risponde al touchè con un sarcastico applauso: “Che bella figura che hai fatto. Sì, sono stitica, ma ste cose potevi non dirle. Bella figura!”.

Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta: il clistere e le prime liti

Questa prima stagione dell’Isola dei famosi è iniziata tra fuoco e fiamme: “Tra droga e clistere questa sera non ci siamo fatti mancare proprio nulla“, ha affermato ironica Alessia Marcuzzi.

Infatti, poco prima della lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta c’era stato un bel po’ di tafferuglio dovuto a Eva Henger, che aveva accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana.

Poi la lite tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, che a molti telespettatori è risultata una vera e propria caduta di stile da parte dell’attrice. Il fatto ha suscitato la reazione anche del fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne, che fino ad ora non si era mai esposto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pietro_tartaglione/

ultimo aggiornamento: 31-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X