“È iniziato tutto dopo l’intervento ai glutei…” E mamma Cipriani diffida Malgioglio

La mamma di Francesca Cipriani non tollera le accuse di Malgioglio alla figlia, e rivela di aver inviato una diffida al paroliere perché la figlia soffrirebbe davvero d’ansia dall’intervento ai glutei del 2014…

“Ho diversi certificati medici che attestano l’ansia di mia figlia. Lei è una persona molto buona, sensibile, che però dopo l’intervento ai glutei del 2014 (si è fatta impiantare due protesi), ha cominciato a soffrire d’ansia”, ha rivelato a NuovoTv la signora Rita, mamma di Francesca Cipriani.

La signora avrebbe inviato, inoltre, una diffida a Cristiano Malgioglio, reo di aver detto che Francesca Cipriani avesse inscenato l’attacco di panico solo per ottenere visibilità.

“Lui ha detto solo falsità. Credo che lui faccia così solo per mettersi in mostra. Mia figlia non ha mai parlato con lui in questo ultimo periodo”.

Francesca Cipriani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi/

Francesca Cipriani e l’attacco di panico: la polemica continua

L’attacco di panico di Francesca Cipriani sarebbe autentico e, oltre all’ansia certificata dai medici, la showgirl avrebbe subito anche un altro trauma, che avrebbe coinvolto proprio sua madre in prima persona:

C’è poi un altro episodio che ha accentuato il problema: dieci mesi fa io ho avuto un infarto e lei ha assistito al mio malore”, ha rivelato la donna a Nuovo Tv.

Francesca Cipriani: cosa succederà con Malgioglio?

La showgirl tutte curve, intanto, ha raggiunto gli altri naufraghi sull’Isola, dove ha avuto inizio la prima settimana di riprese del reality show in onda su canale 5. La sua mamma però non è lì con lei, e impavida ne difende la reputazione di trasmissione in trasmissione (è stata sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live).

Dopo le parole aspre che Cristiano Malgioglio aveva espresso nei confronti della Cipriani, la donna ha dichiarato di avergli inviato una diffida e ha riferito glaciale che Francesca “Non vorrebbe mai imitare Malgioglio“.

Chissà come reagirà il paroliere, che a Casa Signorini aveva rivelato: “La Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita. Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi/

ultimo aggiornamento: 31-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X