Claudia Galanti ha lasciato Luca Baronchelli: “Bambino viziato, parli troppo”

Sembra che tra Claudia Galanti e Luca Baronchelli l’amore sia arrivato al capolinea, a rivelarlo è il settimanale Oggi…

Sembra che la modella paraguaiana Claudia Galanti abbia lasciato il fidanzato, l’imprenditore Luca Baronchelli: “Dopo aver dichiarato la nascita di un nuovo amore con il giovane imprenditore già legato a Elenoire Casalegno, la showgirl ha deciso di lasciare in tempo record il neo-fidanzato sentenziando: ‘Sei un bambino viziato e parli troppo!'”, ha rivelato Oggi.

Claudia Galanti e il fidanzato si sono lasciati?

Dopo il travagliato matrimonio con Arnaud Mimran (da cui ha avuto tre figli) e la storia altrettanto turbolenta con l’imprenditore fiorentino Tommaso Buti, sembra che anche la relazione tra Claudia Galanti e Luca Baronchelli sia giunta al termine, e che quindi la stupenda top model sia di nuovo single.

Claudia Galanti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudiagalantireal/

Almeno con Arnaud sembrava che dopo la separazione le cose si fossero un po’ aggiustate, e la stessa Galanti aveva rivelato a Tgcom24 di incontrarlo spesso a Parigi, insieme ai loro bambini.

La top model, infatti, ha avuto tre figli dall’imprenditore, ma nel dicembre 2014 ha dovuto fare i conti con la scomparsa della piccola Indila Carolina Sky, deceduta nel sonno mentre si trovava a Parigi con il padre a soli 9 mesi, a causa di un batterio.

Claudia Galanti: la figlia morta e il ritorno alla vita

“Ho vissuto anni di angoscia e attacchi di panico. Mi sono affidata a una dottoressa che è un’angelo. Mi ha aiutato a capire che la mia vita non era finita”, aveva raccontato a Verissimo l’ex naufraga, trattenendo a stento le lacrime.

A due anni dalla scomparsa della figlia, la Galanti le aveva dedicato anche un commovente post su Instagram. Dopo la morte della bambina e a causa delle relazioni amorose estremamente travagliate, la modella ha ammesso di essersi molto chiusa in se stessa e di considerare il proprio unico vero amore i suoi figli.

“Sono un po’ più chiusa, meno sociale, meno mondana. Più focalizzata sulle cose che mi rendono non dico felice ma almeno serena. Una Claudia diversa, con tanti amici”, ha rivelato a Tgcom24.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudiagalantireal/

ultimo aggiornamento: 31-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X