Allegri e Ambra Angiolini si sono sposati in segreto?

Sul dito di Massimiliano Allegri è spuntata una fede, cosa che ha alimentato i sospetti di un matrimonio segreto tra l’allenatore e Ambra Angiolini…

Già qualche mese fa Ambra Angiolini aveva alimentato diversi sospetti sui risvolti della sua storia con Massimiliano Allegri, sfoggiando un anello al dito e ammettendo a Chi ha incastrato Peter Pan di essere fidanzata.

Nell’ultima conferenza stampa a Vinovo, anche sulla mano dell’allenatore è spuntata una fede nuziale, cosa che ha alimentato ancora di più i gossip: che abbiano deciso di compiere il grande passo in gran segreto?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono sposati?

Sono stati in molti a notare nel video dell’ultima conferenza stampa dell’allenatore della Juventus una fede nuziale, cosa che ha alimentato le voci sul fatto che la relazione tra lui e Ambra Angiolini si sia fatta definitivamente seria.


La relazione tra l’allenatore e l’attrice è iniziata la scorsa estate, ma erano usciti allo scoperto solo a settembre, non nascondendo più il loro amore di fronte ai paparazzi. Entrambi hanno continuato a mantenere il massimo riserbo e, a parte qualche bacio di fuoco rubato dai fotografi, per diverso tempo non si è saputo quasi nulla di come procedessero le cose tra loro.

L’attrice in seguito aveva mostrato sul suo Instagram una foto di un meraviglioso solitario, poi improvvisamente rimossa. Anche se la miccia del rumor ormai era stata accesa…

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: flirt o vero amore?

A lanciare lo scoop della nuova relazione tra l’attrice e l’allenatore della Juventus era stato il settimanale di Alfonso Signorini Chi, che li aveva immortalati mentre si godevano giochi e coccole al mare.

Ambra Angiolini è reduce dalla travagliata separazione con Francesco Renga (da cui ha avuto due figli) e da quella col modello Lorenzo Quaglia. Anche per l’allenatore della Juventus i rumors sulle storie d’amore sono svariati: due divorzi alle spalle e numerosi flirt, più o meno veritieri, attribuiti (tra cui uno con Gloria Patrizi).

Sembra però che questa volta per Ambra Angiolini e Allegri sia scoccato il vero amore e chissà, forse quella fede al dito ne è proprio la conferma!

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X