Foto hot e sexy dell’ex playmate Gloria Patrizi, la fidanzata anti-juve di Allegri

Gloria Patrizi, la compagna di Massimiliano Allegri, è al centro dell’attenzione vista la chiusura del suo profilo Twitter dopo le frasi anti-Juventus postate nel 2012.

Dopo l’addio shock di Antonio Conte è il turno di Massimiliano Allegri, che è stato scelto come nuovo allenatore della Juve: alla sua compagna Gloria Patrizi, 28enne ex playmate di Playboy, ha suggerito  la chiusura del profilo Twitter viste le frasi anti-juve pubblicate qualche tempo fa.

Quando il fidanzato allenava il Milan, dal celebre gol annullato a Muntari in Milan-Juventus del 2012 a “Juve vergogna d’Italia, migliore in campo Mazzoleni #solocosìpossonovincere” di Juventus-Napoli, Supercoppa italiana 2012, passando per “Quando le immagini parlano! Ma sarà ancora più bello quando vinceremo lo scudetto #Juvemerda #Marotta #ridicoli” del gol fantasma di Robinho in Catania-Milan nello stesso anno.

Gloria è l’ultima conquista di Massimiliano Allegri dopo una futura moglie abbandonata sull’altare e un divorzio e una serie di flirt veri o presunti (tra cui Barbara d’Urso). Un’altra ragione per cui i tifosi juventini sono sul piede di guerra… tifosi che, guardando le foto di Gloria Patrizi nuda, potrebbero già iniziare a perdonarla.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-07-2014

Redazione Donna Glamour

X