Caroline Wozniacki e David Lee si sono sposati. Il matrimonio (da favola) in Italia

Carolina Wozniacki e David Lee sono convolati a nozze. Il matrimonio è stato celebrato in Italia, a Siena, alla presenza di 120 persone. Damigella d’onore è stata Serena Williams.

Fiori d’arancio per la tennista danese, Caroline Wozniacki che sabato 15 giugno è convolata a nozze con il cestista dell’Nba David Lee. Il sì, i due campioni dello sport, hanno deciso di pronunciarlo davanti a pochi invitati. Solo 120, tra amici e parenti, sono le persone intervenute al matrimonio di Caroline Wozniacki e David Lee che hanno scelto di sposarsi in Italia. A fare da cornice al matrimonio è stata la tenuta di Castiglion del Bosco, a Siena, di proprietà di Massimo e Chiara Ferragamo. Inoltre la Wozniacki ha scelto una damigella d’onore d’eccezione: Serena Williams e la tennista tedesca Angelique Kerber.

Caroline Wozniacki: un abito di Oscar de la Renta per dire di sì

L’ex numero 1 del mondo nel ranking WTA, Caroline Wozniacki, ha scelto per il suo giorno più importante un abito disegnato appositamente per lei da Oscar de la Renta. La notizia è stata riportata da Vogue, anche se tutto il lavoro è stato coadiuvato da Anna Wintour, la prima persona a cui la Wozniacki si è rivolta dopo che suo marito, allora fidanzato, gli ha fatto la proposta di matrimonio.

Era il 2017 e i due si trovavano a Bora Bora. Per il giorno del sì, inoltre, la Wozniacki ha voluto un ambito romantico e allo stesso tempo femminile, scegliendone uno ricamato in pizzo di Leone e con un lunghissimo velo in tulle. Su Instagram proprio Caroline ha deciso di condividere una foto del suo matrimonio e la foto ha fatto, subito, incetta di like.

View this post on Instagram

Best weekend of my life ❤️

A post shared by Caroline Wozniacki (@carowozniacki) on

Caroline Wozniacki e David Lee

L’ex campione dell’Nba e la tennista danese più famosa al mondo si sono conosciuti per caso. Galeotto, inoltre, sembra essere stato una cena che un loro amico in comune aveva organizzato a Miami. Da quel momento Caroline e David non si sono più lasciati.

Nel 2017, inoltre, durante una vacanza a Bora Bora è stato proprio Lee ad aver regalato un anello alla sua amata giurandole amore eterno. Piccola curiosità: l’anello che Lee ha regalato alla Wozniacki è di 8,88 carati. Una cifra non scelta per puro caso, ma fortemente voluta dal momento che proprio l’8 sembra essere il numero fortunato di Caroline.

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X