Diletta Leotta e Francesco Monte insieme? Lei: “Siamo solo amici”

Diletta Leotta ha ritrovato il sorriso con Francesco Monte? Un rumor, non confermato, vorrebbe la regina del calcio al fianco dell’ex tronista. Come l’avrà presa Giulia Salemi?

Diletta Leotta secondo le indiscrezioni avrebbe detto addio dopo quattro anni di fidanzamento a Matteo Mammì. Una storia, quella tra i due, che non è mai stata vissuta nel clamore mediatico, ma sempre con discrezione. A dare l’annuncio che la Leotta e il nipote dell’ex ministro Oscar Mammì si fossero lasciati è stato Roberto D’Agostino, che ha però lanciato un’altra indiscrezione. Sembra infatti che ci sia del tenero tra la Leotta e Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi. Ma nulla di confermato. Anzi, Diletta ha smentito dichiarando: “Siamo solo amici”. Sarà così?

Diletta Leotta e Francesco Monte: flirt trai due?

Dopo la fine del fidanzamento con Matteo Mammì, ex direttore senior programmazione e produzione di Sky Sport, Diletta Leotta è pronta ad affrontare la sua prima estate da single. Ma davvero la donna, considerata da tanti un vero e proprio sogno proibito, resterà da sola per tutto il periodo estivo? Un rumors sta circolando proprio in queste ore, e sembra riguardare la Leotta e Francesco Monte.

Secondo D’Agostino Francesco Monte avrebbe non solo messo qualche like di troppo sul profilo della Leotta ma i due avrebbero trascorso anche dei giorni insieme. Sembra, infatti, che alcuni internauti abbiano riconosciuto la voce di Francesco Monte in alcune Instagram Stories che Diletta Leotta ha postato sul proprio account Instagram. C’è amore nell’aria? Difficile da dire, anche perché ancora non sono chiari i motivi che hanno portato alla rottura tra Diletta e il suo ex compagno Matteo.

FRANCESCO MONTE
FRANCESCO MONTE

Francesco Monte dimentica Giulia Salemi

Le belle donne, a Francesco Monte, sono sempre piaciute ma non solo. L’ex tronista ha sempre subito il fascino delle donne con carattere. Da Teresanna Pugliese a Cecilia Rodriguez passando per Giulia Salemi: Francesco Monte ha sempre voluto accanto a sé non solo donne belle ma anche dal forte temperamento. Diletta Leotta, se il gossip dovesse essere confermato, non dovrebbe essere da meno.

Dopo 6 mesi di relazione, inoltre, Francesco Monte ha messo fine al suo fidanzamento con Giulia Salemi. Se l’ex tronista si è subito mostrato forte, la Salemi, invece, è apparsa sui social sconvolta da quanto accaduto, ammettendo che la rottura è stata molto dolorosa. Che il cuore di Monte si sia già rimarginato? Non ci resta che attendere.

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X