Chi è Matteo Mammì, l'ex fidanzato di Diletta Leotta

Chi è Matteo Mammì, l’ex fidanzato di Diletta Leotta

Diventato famoso nel mondo del gossip per esser riuscito a stregare Diletta Leotta, in realtà il nome di Matteo Mammì è molto conosciuto nel suo campo. Ecco chi è…

Bello e intraprendente, il nipote dell’ex ministro Oscar Mammì è apparso per la prima volta in tutta la sua eleganza con la (ex) compagna, Diletta Leotta in uno scatto social del 6 aprile 2018. Si scatenò così la caccia alle curiosità sull’uomo che era riuscito a conquistare il cuore della giornalista, e che ha deciso da tempo di non sottoporsi eccessivamente all’occhio indiscreto del gossip: Matteo Mammì.

Il loro amore ‘in salsa televisiva’ – visto l’impegno di entrambi in quel momento nel canale Sky Sport – è scoppiato nel 2016 ma è giunto al termine nel 2019 (pare). Scopriamo di più!

Chi è Matteo Mammì?

Matteo Mammì è nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, che diede forma all’omonima legge sulle telecomunicazioni. Per Sky Sport dal 2013 riveste il ruolo di direttore senior programmazione e produzione (prima era direttore acquisizioni e vendite), ma lascia la piattaforma nel febbraio del 2019.

Matteo Mammì e Diletta Leotta
Diletta Leotta e l’ex fidanzato in uno scatto del 2018. Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

Il suo profilo è assente dai social, quindi non risulta facile reperire una traccia precisa sulla sua vita privata. Di certo si sa che Matteo Mammì è nato il 6 aprile (1976), sotto al segno dell’Ariete, vista la pubblicazione di una foto su Instagram da parte della sua ex compagna, la bella Diletta, con tanto di auguri di compleanno proprio in quella data. Si trattò del loro primo scatto social.

Lui è notoriamente schivo alle attenzioni dei media; la sfera privata di Matteo Mammì è avvolta da una cortina di mistero, complice la sua cronica assenza sui social network e la scarsa propensione ad alimentare il gossip con i dettagli che riguardano il suo quotidiano.

Matteo Mammì e Diletta Leotta: un amore ‘sotto coperta’ (giunto al termine)

Il suo cuore è appartenuto a lungo alla bella Diletta Leotta, con cui ha intrapreso una storia d’amore nel 2016, al riparo da occhi indiscreti. Per circa due anni, sono sfuggiti al fuoco incrociato delle cronache rosa, mantenendo il massimo riserbo sulla loro liaison nata prima dall’incontro professionale nella sede di Sky Italia a Rogoredo.

Nel 2017 si è vociferato che tra loro le nozze fossero imminenti, ma non è mai arrivata nessuna conferma dai diretti interessati. “Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé“, diceva Diletta Leotta a Oggi.

Nel 2019, però, arriva la triste fine della relazione annunciata da Dagospia, che non ha dubbi che la bella Diletta sia single

In ogni caso, pare che i due si siano rifatti in fretta. Diletta è stata vista con il pugile Daniele Scardina, con il quale sembrerebbe proprio che vi sia una storia. Mentre invece Matteo è stato fotografato da Chi in vacanza con Anna Safroncik, anche lei reduce dalla separazione dall’ex compagno Tommaso Cicchinelli. Sarà amore? Chissà!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-06-2019

X