Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì si sono lasciati

Diletta Leotta è di nuovo single e infiamma la movida milanese…

Tra Diletta Leotta e Matteo Mammì la storia d’amore sarebbe giunta al capolinea: intanto la conduttrice sarebbe già stata pizzicata a fare baldoria…

Secondo Dagospia non solo la storia d’amore tra Diletta Leotta e Matteo Mammì sarebbe giunta al termine, ma addirittura lei avrebbe già acquistato una casa tutta per sé a Milano lasciando quella del fidanzato: “La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Matteo Mammì. E si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a divertirsi”, si legge sul settimanale. I due erano legati da 4 anni e secondo indiscrezioni avrebbero avuto in progetto di crearsi presto una famiglia insieme.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta e Matteo Mammì si sono lasciati

Nessuna conferma o smentita per il momento a proposito di Diletta Leotta e della presunta rottura dal suo compagno. Lei e Matteo Mammì sono stati legati per ben 4 anni, e stando a quanto rivelato dalla conduttrice in una delle sue ultime interviste a Verissimo, il loro legame sarebbe stato solido e appassionato:

“Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”, aveva raccontato al salotto di Silvia Toffanin.

Le notti folli a Milano saranno vere?

Sono tanti i fan della conduttrice su Instagram a chiedersi adesso se quella annunciata da Dagospia sia soltanto una bufera passeggera o se invece dovesse avere un fondo di verità. Sempre secondo la rubrica di Alberto Dandolo, Diletta Leotta sarebbe stata pizzicata in un noto locale della movida milanese, la Gintoneria da Davide, dove avrebbe stappato ben 3 bottiglie di un pregiato champagne regalatole da un suo misterioso ammiratore. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X